|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problemi con Magic Desktop
Ciao a tutti!
Circa 1 anno fa, quando comprai il nuovo PC con sistema operativo Windows Vista, provando i vari programmi preinstallati ho avviato un certo Magic Desktop: http://www.magicdesktop.com/it/ Non l'avessi mai fatto! Ricordo che il programma ha totalmente cambiato la grafica, l'impostazione, i suoni e le animazioni del computer...di conseguenza l'ho immediatamente disinstallato(se non ricordo male) Il punto è che il programma mi ha lasciato un problema di animazione che non è nemmeno tanto facile da spiegare... Se ad esempio vado sull'icona di Windows Vista in basso a sinistra e poi sulla freccia per spengere il computer, il menu grigio con le possibilità appare scorrendo dalla freccia E cosi anche se va su tasto destro,nuovo: il tutto appare scorrendo dalla freccia e non direttamente con un effetto di transizione Spero di essermi spiegato come si deve, ma nel caso opposto vedrò di farlo meglio.Ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a dare un'occhiata in proprietà del computer(sistema)>impostazioni di sistema avanzate>prestazioni>effetti visivi, controlla tutte le voci e specialmente la terzultima visualizza menu con effetto dissolvenza o scorrimento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho controllato ed ecco qua:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Devo cambiare qualche impostazione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Dovresti risolvere selezionando Regola in modo da ottenere l'aspetto migliore->Applica->OK.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Purtroppo non si è risolto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Apri il registro di sistema con regedit, cerca la chiave
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop e a destra controlla che i dati della voce UserPreferencesMask siano quelli predefiniti, ossia 9e,3e,00,80. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Oddio sono un noob per queste cose XD
Cos'è regedit? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Aiuto!
Ho provato di tutto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.