|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Consiglio portatile massimo 700€
Come da titolo, vorrei avere dei consigli per prendere un portatile da massimo 700 euro, ma la domanda principale è questa: ci sono dei portatili a questo prezzo che permettono di giocare agli ultimi giochi (nn di certo a grafica massima, mi interessa che vadano alla minima, ma che almeno vadano)
devo partire per qualche mese e non voglio essere staccato completamente dal mondo e non fare + niente grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Anche io devo acquistare un notebook in quella fascia di prezzo. Non credo che ci giocherò molto ma lo uso per foto e montaggi video quindi penso che le caratteristiche che ci servono con siano molto difficili. Evito di aprire un nuovo post e mi aggrego alla tua richiesta
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non posso aspettare molto, dato che sono senza notebook. Il mio Acer Aspire 5520g si è fuso definivamente (scheda madre penso, se qualcuno è interessato ai componenti mi contatti) la settimana scorsa a poco più di due anni dall'acquisto.
Dato che il mio era da un anno che faceva avanti e indietro in assistenza (e alla fine è morto), quello di mio fratello (un Acer quasi uguale finito in assistenza per lo stesso motivo) e quello di mio padre (un netbook Acer) è attualmente in assistenza per problemi di ventola... so che potrebbe essere solo una coincidenza ma penso che questo giro l'Acer lo salto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per quello che fai tu potresti prendere un dell xps 15" ti assicuro veramente ottimo e fatto bene come tutti i notebook dell. http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...-15_n00xl502~~
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.