|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
[AR/FI+sped]Magic Mouse Apple
Vendo nuovissimo Magic Mouse praticamente mai usato visto che mi è stato regalato e dato che non uso delle robe del genere che mi ci trovo malissimo, lo vendo. Non possiedo scatola originale ma è perfetto senza nemmeno un graffio e perfettamente funzionante. Si trova a firenze io adesso sono ad arezzo ma quando vado là ovvero tra due giorni posso gia inviarvi le foto.
Prezzo di 40+sped -Pagamento tramite postepay o ritiro a mano. Precedenza a quest'ultimo -Code max 24h -Valuto scambi con mouse gaming piu mio conguagli ose serve. Fatevi avanti!
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Venduto subito altrove, scusate per l'inutile impaccio. Chiudete pure!
![]()
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.