|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
giochi di guida simulativi
salve a tutti, vorrei sapere se esitono dei giochi di guida sul pc, che sia simulativi, ma al tempo stesso permettano di poter girare in ampi spazi (tipo free roaming), una specie di mix tra nfs shift (non chiedo simulazioni migliori) e gta 4 (per varietà di ambienti)!!!!
grazie mille a chiunque mi saprà rispondere
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Non esistono.
O punti su un modello fisico arcade con la possibilità di guidare anche su strada o ti fai una simulazione dura e pura. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Credo che la cosa più vicina alla tua richiesta sia Test Drive Unlimited, ma non aspettarti chissà quale fedeltà simulativa... se no c'è Burnout Paradise, ma quello è un arcade 100%.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non ci sta niente di cio che chiedi, altrimenti bisogna andare indietro nel tempo fino a viper racing, freeroaming, simulativo non come quelli odierni che sembrano scivolare sul burro perche i calcoli matematici dicono cosi, erano belle da guidare e difficili, alla minima buca, o deformazione della strada sbandavi e riprenderla era difficile, sistema danni come non ne ho piu visti (fare un incidente in quel gioco era una goduria le macchine si accartocciano magari troppo facilmente ma ad averlo un sistema danni cosi) il gioco si sviluppa con la classica carriera dove hai la merda macchina e vincendo e accumulando soldi compri pezzi per potenziarla fino ad arrivare alle classi superiori (e piu va veloce e piu è difficile tenerla in pista)
E' datato e se ti accontenti della grafica, credo sia abbastanza raro come tipologia di gioco tie t'ho fatto pure una piccola recensione, secondo me o almeno per me il gioco di auto piu bello che ho mai giocato ![]() ![]()
Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 02-02-2011 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
O_O devo dire che il gioco mi ha lasciato stupito, appena ho un po di tempo, provo il gioco con tutte le mod possibili e immaginabili (sopratutto per la grafica XD) e poi ti saprò dire!!!!! grazie mille!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
gia vero le mod, ne ho viste alcune che aggiungono macchine e migliorano di brutto la grafica, quasi quasi lo reinstallo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.