|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Corsair XMS2 1066... aiuto per timings :|
Ciao
![]() ho 2 banchi Corsari XMS2, rev 2.1 ovvio DDR2 1066 - timings 5-6-6-18 a 2,1V (dati di targa). Bene, impostando i timings come sopra e lasciando gli altri in auto, la ram non parte. Ci sono un pò di settaggi di cui non ho trovato info googlando... Potete aiutarmi a settare queste dannate ram? Preferisco siano rilassate ma a buona frequenza. Ho fatto 2 fotine al bios, in modo da identificare le voci. Non fate caso ai timing nelle foto, stavo smanettanto. Riferendomi alla prima foto, so impostare solo i dati di targa che saranno nell'ordine: 5-18-6-6 poi altro boh ![]() ![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.