|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MI-BG]Sony VAIO P21Z 8" Bianco
Scatola Originale Sony Con Adattore Video Esterno e Alimentatore
e vari Manuali Il Pc è Pari Al Nuovo... Non Ho scontrino Avra un anno e qualcosa... Ma Il Pc è stato Riposto In Conserva In Quanto Inutilizzato Da Chi Lo Aveva Ricevuto In Regalo"Beato Lui" La Batteria Tiene le sue 3 ore Originali -2 Gb Ram - 80 Gb Hard Disk WiFi 802.11a/b/g/Draft-n, Bluetooth 2.1+EDR, Wireless WAN Everywair 7.2 Mbps (HSDPA/HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS), GPS integrato Schermo 8 pollici UWXGA (1600 x 768) X-black con tecnologia LED Processore Intel Atom Z520, 1.33 GHz, 512KB cache L2, FSB 533 MHz Windows Vista Originale Per Chi Viaggia Una Vera Chicca... E' piccolissimo... un gioiellino di casa Sony Consegna a mano In MI BG Ho Gia Una Trattiva in PV....Ma solita Precedenza al Piu Audace Per Favore Inutile chiedere Foto.... Come Nuovo Ma se insistete Una foto Ve La Faccio ![]() **** 400 Euro **** Spedizione 20 Euro Sda Assicurata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
scambi con qualcosa?
reflex digitali nikon o ottiche? un hp core i5 17" ati 5650? ![]() ovviamente conguagli da valutare/stabilire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No Ti Ringrazio....
Ho Abbandonato il Mondo della Fotografia x manc di di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
rimango alla finestra, sono indeciso tra questo e il galaxy tab
![]() nel frattempo me la penso (magari il prezzo cala ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ha hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No ... Ma Penso che probabilmente esista un qualche adattatore,cosi come vi è quello di serie x vga....
Ma Non Ti Garantisco niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
in coda, mi leggo qualche recensione intanto
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UUP!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
interessato se prezzo trattabile..e se si trova possibilità di scambio a mano per prova su roma (passa qlc amico/conoscente) o milano (dovrò essere li il 24 marzo)..altrimenti un up per te
![]()
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OOOPPPSSS!!!!
Scusate,ieri sera è venuto un amico"de Forum" a Prenderselo a casa a prezzo Iniziale 400 Euro Venduto si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.