Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2011, 14:39   #1
vale201188
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Problema gestione periferiche Windows XP

Salve,
in gestione periferiche di XP ho il problema che la stampante multifunzione viene contrassegnata da un putno esclamativo giallo...e viene riportato questo errore: Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Ho già aggiornato i driver della stampante e chiamato l'assistenza ma dicono sia un problema del pc....
Cosa devo fare???

GRAZIE MILLE!
vale201188 è offline  
Old 31-01-2011, 18:57   #2
gellok
Senior Member

L'Avatar di gellok

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
Ciao,hai provato a disinstallare e reinstallarli di nuovo?
Sicuro che sia andata a buon fine l'installazione?
Old 31-01-2011, 21:56   #3
vale201188
Member

Sìsì sono sicurissima..ho disinstallato tutto mille volte anche nel registro di sistema ma niente, continua a comparire il punto esclamativo e quell'errore..
vale201188 è offline  
Old 01-02-2011, 15:59   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da vale201188 Guarda i messaggi
Salve,
in gestione periferiche di XP ho il problema che la stampante multifunzione viene contrassegnata da un putno esclamativo giallo...e viene riportato questo errore: Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Ho già aggiornato i driver della stampante e chiamato l'assistenza ma dicono sia un problema del pc....
Cosa devo fare???

GRAZIE MILLE!
Durante l'installazione del software della stampante noti qualcosa di strano ?

Tipo dei rallentamenti o magari ti da o ti ha dato dei messaggi che tu non hai visto ?

Durante l'installazione hai il firewall attivo o no ?

Che firewall hai ?
tallines è offline  
Old 01-02-2011, 22:18   #5
vale201188
Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Durante l'installazione del software della stampante noti qualcosa di strano ?

Tipo dei rallentamenti o magari ti da o ti ha dato dei messaggi che tu non hai visto ?

Durante l'installazione hai il firewall attivo o no ?

Che firewall hai ?
Nono, niente a parte l'errore che ho postato dove dice che il registro è danneggiato...
Il firewall è quello di Xp..comunque la stampante funzionava poi ho avuto dei problemi al pc e ha smesso di funzionare lo scanner e la stampante viene riconosciuta sempre col punto esclamativo...
vale201188 è offline  
Old 02-02-2011, 14:41   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Nono, niente a parte l'errore che ho postato dove dice che il registro è danneggiato...
Il firewall è quello di Xp..comunque la stampante funzionava poi ho avuto dei problemi al pc e ha smesso di funzionare lo scanner e la stampante viene riconosciuta sempre col punto esclamativo...
Registro danneggiato...mmmhh....

Disinstalla la stampante con integrato lo scanner mi sembra di capire, togli i cavi di collegamento all'HD della stampante e fai un controllo del file system dando il comando sfc /scannow dalla finestra Start/esegui .

Per fare il System File Cecker, ossia dare il comando suddetto devi inserire il cd originale del SO nel lettore/masterizzatore cd/dvd .

Una volta finito il controllo, vai in gestione periferiche e guarda la situazione .

Poi reinstalli la stampante/scanner con il cd che dovresti avere in dotazione .

La disinstallazione della stampante puoi farla o con Revo Uninstaller o ancor meglio, con Advanced SystemCare della Iobit (anche questo come Revo, freeware) .
Una volta avviato (volendo puoi downloadare anche la versione portable) vai alla voce Utilità/Strumenti di amministrazione/Uninstall Unwanted Applications .
Vai in All programs, selezioni quello che devi disinstallare, clicchi su Uninstall (sopra) e segui la procedura .
Alla fine riavvia il computer, è meglio
tallines è offline  
Old 02-02-2011, 17:03   #7
vale201188
Member

Quote:
Registro danneggiato...mmmhh....

Disinstalla la stampante con integrato lo scanner mi sembra di capire, togli i cavi di collegamento all'HD della stampante e fai un controllo del file system dando il comando sfc /scannow dalla finestra Start/esegui .

Per fare il System File Cecker, ossia dare il comando suddetto devi inserire il cd originale del SO nel lettore/masterizzatore cd/dvd .

Una volta finito il controllo, vai in gestione periferiche e guarda la situazione .

Poi reinstalli la stampante/scanner con il cd che dovresti avere in dotazione .

La disinstallazione della stampante puoi farla o con Revo Uninstaller o ancor meglio, con Advanced SystemCare della Iobit (anche questo come Revo, freeware) .
Una volta avviato (volendo puoi downloadare anche la versione portable) vai alla voce Utilità/Strumenti di amministrazione/Uninstall Unwanted Applications .
Vai in All programs, selezioni quello che devi disinstallare, clicchi su Uninstall (sopra) e segui la procedura .
Alla fine riavvia il computer, è meglio
Niente da fare..ho disinstallato la stampante con Revo che avevo già e ho eliminato anche i file (seppur non tutti) nel registro di sistema...
ho eseguito "SFC/PURGECACHE" e poi "SFC/SCANNOW" e inserito il cd originale..ho riavviato e reinstallato la stampante ma niente..solito errore...
vale201188 è offline  
Old 02-02-2011, 18:26   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Niente da fare..ho disinstallato la stampante con Revo che avevo già e ho eliminato anche i file (seppur non tutti) nel registro di sistema...
ho eseguito "SFC/PURGECACHE" e poi "SFC/SCANNOW" e inserito il cd originale..ho riavviato e reinstallato la stampante ma niente..solito errore...
Quando si disinstalla qualsiasi cosa, qualsiasi software, demo, trial, stampanti, antivirus.....o lo si fa bene o non lo si fa .

Infatti ASC (Advanced System Care) rispetto a Revo Uninstaller, lascia nel registro meno voci dell'applicazione disinstallata .

Poi bisogna entrare nel registro, cancellare ogni voce che riporta al software disinstallato e riavviare il pc

Quanto installi la stampante usi l'installazione guidata da cd che hai della stessa o fai la procedura "trovato nuovo hardware", che viene fuori quando attacchi fisicamente la stampante all'hd e l'accendi (la stampante) ?

Prova a rimuovere la voce con il punto esclamativo giallo da gestione periferiche e riavvia il pc e torna in gestione periferiche, senza disinstallare la stampante .

Cosa trovi ?
tallines è offline  
Old 02-02-2011, 18:39   #9
vale201188
Member

Quote:
Quando si disinstalla qualsiasi cosa, qualsiasi software, demo, trial, stampanti, antivirus.....o lo si fa bene o non lo si fa .

Infatti ASC (Advanced System Care) rispetto a Revo Uninstaller, lascia nel registro meno voci dell'applicazione disinstallata .

Poi bisogna entrare nel registro, cancellare ogni voce che riporta al software disinstallato e riavviare il pc

Quanto installi la stampante usi l'installazione guidata da cd che hai della stessa o fai la procedura "trovato nuovo hardware", che viene fuori quando attacchi fisicamente la stampante all'hd e l'accendi (la stampante) ?

Prova a rimuovere la voce con il punto esclamativo giallo da gestione periferiche e riavvia il pc e torna in gestione periferiche, senza disinstallare la stampante .

Cosa trovi ?
Allora provo con l'altro programma a disinstallare comunque con Revo ho fatto rimuovere sia driver stampante che driver scan in modalità avanzata...e poi sono andata nel registro di sistema a cancellare le voci "Epson" ma non me ne cancella alcune...

Accendo la stampante solo quando mi viene richiesto durante l'installazione tramite il cd del driver..
Ho provato anche l'installazione attraverso la voce "trovato nuovo hardware" ma mi esce sempre l'errore "si è verificato un errore, il nuovo hardware potrebbe non funzionare correttamente"

Il punto esclamativo non si toglie a meno che non disinstallo ovviamente la stampante!
vale201188 è offline  
Old 02-02-2011, 19:05   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Altrimenti puoi provare cosi.

Segui questo percorso nel registro di sistema .
per accedervi digita il comando regedit in Start/Esegui .

HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Control/Class/4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318 ed elimina le voci UpperFilters e poi LowerFilters.

Se alla voce LowerFilters è scritto 1 non eliminarla .

In teoria dovresti trovare solo la voce LowerFilters .

Ovviamente una volta cancellata la voce (clicca sulla voce che devi eliminare, tasto destro del mouse e poi su elimina), riavvia il computer .

Ultima modifica di tallines : 02-02-2011 alle 19:23.
tallines è offline  
Old 02-02-2011, 19:46   #11
vale201188
Member

Quote:
Altrimenti puoi provare cosi.

Segui questo percorso nel registro di sistema .
per accedervi digita il comando regedit in Start/Esegui .

HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Control/Class/4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318 ed elimina le voci UpperFilters e poi LowerFilters.

Se alla voce LowerFilters è scritto 1 non eliminarla .

In teoria dovresti trovare solo la voce LowerFilters .

Ovviamente una volta cancellata la voce (clicca sulla voce che devi eliminare, tasto destro del mouse e poi su elimina), riavvia il computer .
Fatto...adesso?

Purtroppo non ho fatto caso se c'era scritto 1
vale201188 è offline  
Old 02-02-2011, 20:00   #12
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Fatto...adesso?

Purtroppo non ho fatto caso se c'era scritto 1
Mica bene , in teoria dovresti andare in gestione periferiche e trovare la voce famosa che era col punto esclamativo giallo, senza .

Ma tu hai hai messo in pratica solo la modifica del registro o hai fatto anche quello che ti ho suggerito nella risposta prima ?

"Prova a rimuovere la voce con il punto esclamativo giallo da gestione periferiche e riavvia il pc e torna in gestione periferiche, senza disinstallare la stampante .

Cosa trovi ?"

O tutti e due o cosa ?
tallines è offline  
Old 02-02-2011, 20:15   #13
vale201188
Member

Quote:
Mica bene , in teoria dovresti andare in gestione periferiche e trovare la voce famosa che era col punto esclamativo giallo, senza .

Ma tu hai hai messo in pratica solo la modifica del registro o hai fatto anche quello che ti ho suggerito nella risposta prima ?

"Prova a rimuovere la voce con il punto esclamativo giallo da gestione periferiche e riavvia il pc e torna in gestione periferiche, senza disinstallare la stampante .

Cosa trovi ?"

O tutti e due o cosa ?
Ho messo in pratica tutto quello che mi hai scritto ma c'è sempre il punto esclamativo giallo adesso che ho reinstallato la stampante e c'è sempre il solito errore codice 19 del registro...
Da gestione periferiche non si toglie mica il punto esclamativo..a meno che non disinstallo la stampante e ovviamente sparisce anche il nome della stampante..il punto esclamativo è a fianco della stampante e non se ne va!
vale201188 è offline  
Old 02-02-2011, 20:59   #14
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ho messo in pratica tutto quello che mi hai scritto ma c'è sempre il punto esclamativo giallo adesso che ho reinstallato la stampante e c'è sempre il solito errore codice 19 del registro...
Da gestione periferiche non si toglie mica il punto esclamativo..a meno che non disinstallo la stampante e ovviamente sparisce anche il nome della stampante..il punto esclamativo è a fianco della stampante e non se ne va!

Prima di disinstallarlo hai fatto la procedura di disinstallare la periferica da gestione risorse e riavviare il pc, giusto ?

E non è successo niente .

Poi l'hai disinstallato con ASC e quindi l'hai reinstallato . Però ti sono rimaste alcune voci nel registro .

Poi hai fatto la procedura della cancellazione delle voci UpperFilters e LowerFilters nel registro e hai riavviato il pc, giusto ?

A proposito hai trovato tutte e due le voci ?

E anche qui non è successo niente .

Adesso in teoria dovresti averlo installato .

Per disinstallarlo non hai un'utility integrata nel cd d'installazione ?
Il cosiddetto Uninstaller ?

Comunque riprova a disinstallarlo e le voci che trovi nel registro che non si cancellano, le provi a cancellare andando in modalità provvisoria .

Dimmi se riesci a cancellarle tutte, ma tutte !
tallines è offline  
Old 03-02-2011, 13:26   #15
vale201188
Member

Quote:
Prima di disinstallarlo hai fatto la procedura di disinstallare la periferica da gestione risorse e riavviare il pc, giusto ?

E non è successo niente .

Poi l'hai disinstallato con ASC e quindi l'hai reinstallato . Però ti sono rimaste alcune voci nel registro .

Poi hai fatto la procedura della cancellazione delle voci UpperFilters e LowerFilters nel registro e hai riavviato il pc, giusto ?

A proposito hai trovato tutte e due le voci ?

E anche qui non è successo niente .

Adesso in teoria dovresti averlo installato .

Per disinstallarlo non hai un'utility integrata nel cd d'installazione ?
Il cosiddetto Uninstaller ?

Comunque riprova a disinstallarlo e le voci che trovi nel registro che non si cancellano, le provi a cancellare andando in modalità provvisoria .

Dimmi se riesci a cancellarle tutte, ma tutte !
Eh ma come faccio a sapere se riesco a cancellarle tutte ma tutte?
Comunque avevo già provato in modalità provvisoria ma ce ne sono alcune che proprio non si cancellano
vale201188 è offline  
Old 03-02-2011, 20:36   #16
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Eh ma come faccio a sapere se riesco a cancellarle tutte ma tutte?
Comunque avevo già provato in modalità provvisoria ma ce ne sono alcune che proprio non si cancellano
Ciao, allora vediamo di capire qualcosa di più, sperando che tu mi risponda alle domande, poi ti dico come cancellare anche le voci che non riescia cancellare

E' la prima volta che installi la stampante multifunzione o l'hai già fatto altre volte e non ti ha dato problemi ?

Se inserisci una qualsiasi pendrive nelle porte usb viene riconosciuta ?

Quando fai l'installazione della stampante e ti dice di collegare il cavo alla stampante, una volta colegato, la stampante si accende ?

Ti dà qualche messaggio di errore di rilevamento nuova perifica....o continua l'installazione dei driver ?

Alla fine dell'installazione chiaramente riavvi il pc si ?

Scusa delle troppe domande, ma sai, so de coccio

Hai detto che: "...la stampante funzionava poi ho avuto dei problemi al pc e ha smesso di funzionare lo scanner e la stampante viene riconosciuta sempre col punto esclamativo..."

Cioè scusa se te lo chiedo, che problemi hai avuto col pc, hai disinstallato qualcosa, hai trovato virus....o cosa ?

In più guarda se ipoteticamente hai un punto di ripristino a prima che ti si creasse il problema .
tallines è offline  
Old 04-02-2011, 10:10   #17
vale201188
Member

Quote:
Ciao, allora vediamo di capire qualcosa di più, sperando che tu mi risponda alle domande, poi ti dico come cancellare anche le voci che non riescia cancellare

E' la prima volta che installi la stampante multifunzione o l'hai già fatto altre volte e non ti ha dato problemi ?

Se inserisci una qualsiasi pendrive nelle porte usb viene riconosciuta ?

Quando fai l'installazione della stampante e ti dice di collegare il cavo alla stampante, una volta colegato, la stampante si accende ?

Ti dà qualche messaggio di errore di rilevamento nuova perifica....o continua l'installazione dei driver ?

Alla fine dell'installazione chiaramente riavvi il pc si ?

Scusa delle troppe domande, ma sai, so de coccio

Hai detto che: "...la stampante funzionava poi ho avuto dei problemi al pc e ha smesso di funzionare lo scanner e la stampante viene riconosciuta sempre col punto esclamativo..."

Cioè scusa se te lo chiedo, che problemi hai avuto col pc, hai disinstallato qualcosa, hai trovato virus....o cosa ?

In più guarda se ipoteticamente hai un punto di ripristino a prima che ti si creasse il problema .

Ciao, innanzitutto GRAZIE per la pazienza!

Non è la prima volta che la installo, siccome è nuova però so che non è un problema della stampante anche perchè funzionava tutto appena l'ho presa e la Epson stessa mi ha detto che è un problema del pc...

Se inserisco qualsiasi drive nella porta viene riconosciuta (viene riconosciuta anche la stampante comunque e ho provato anche a cambiare porta USB ma niente)

Durante l'installazione mi viene chiesto di collegarla e io accendo la stampante e mi viene detto che la porta della stampante è stata rilevata correttamente.

Mi da l'errore Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) se vado in gestione periferiche altrimenti durante l'installazione mi dice "si sono verificati degli errori e il nuovo hardware potrebbe non funzionare correttamente" (o qualcosa del genere adesso non ricordo bene)

Comunque sì, la stampante funziona ma l'unico problema è lo scanner e non funziona perchè mi hanno detto che sono 2 driver separati e lo scanner è moto potente..comunque prima funzionava adesso sinceramente non ricordo più cosa è successo..siccome ne ho passate tante con sto pc potrei dirti che mi fosse successo di tutto ma non ricordo
Il fatto è che prima in gestione periferiche sto punto esclamativo giallo non c'era e lo scanner andava...adesso no

Comunque sì, dopo ogni installazione/disinstallazione riavvio sempre..

GRAZIE MILLE PER L'AIUTO!
vale201188 è offline  
Old 04-02-2011, 13:17   #18
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

Mi da l'errore Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) se vado in gestione periferiche altrimenti durante l'installazione mi dice "si sono verificati degli errori e il nuovo hardware potrebbe non funzionare correttamente" (o qualcosa del genere adesso non ricordo bene)
Questo durante l'installazione dei driver, una volta collegata la stampante, giusto ?

Quote:
Comunque sì, la stampante funziona ma l'unico problema è lo scanner e non funziona perchè mi hanno detto che sono 2 driver separati e lo scanner è moto potente..comunque prima funzionava adesso sinceramente non ricordo più cosa è successo..siccome ne ho passate tante con sto pc potrei dirti che mi fosse successo di tutto ma non ricordo
Il fatto è che prima in gestione periferiche sto punto esclamativo giallo non c'era e lo scanner andava...adesso no

Scusa i vari "giusto" che troverai

Praticamente, disinstallata e re-installata la stampante multifunzione (o multijet o come si chiama...), la stampante funziona, mentre lo scanner no giusto ?

E in più in gestione periferiche hai il famoso punto esclamativo giallo, giusto ?

Però anche se hai il punto esclamativo giallo, la stampante funziona ugualmente, giusto ?

L'hai già reinstallate altre volte....hai detto giusto ?

E non ti ha dato problemi, giusto ?

Hai visto se hai un punto di ripristino a prima che ti si creasse il problema ?

Una settimana fa, 10 gg fa......per vedere se hai e quanti punti di ripristino hai vai in Start/Programmi/Accessori/Utilità di sitema/Ripristino config di sistema.
Se i punti di ripristino sono attivi, dovresti avere un pallino verde alla voce "Ripristina uno stato precedente del computer".

Clicca su Avanti e ti si apre una schermata che a sinistra ti fa vedere il calendario mensile, in blu scuro-evidenziato, hai le date in cui si è creato uno o più punti di ripristino alla stessa data .

Selezionando a sinistra una data, a destra vedrai se hai uno o più punti di ripristino, ossia la specifica .

Comunque vedi quanti punti hai a sinistra nel calendario, e fino a che data anteriore puoi arrivare .
tallines è offline  
Old 04-02-2011, 13:21   #19
vale201188
Member

Quote:
Questo durante l'installazione dei driver, una volta collegata la stampante, giusto ?

Scusa i vari "giusto" che troverai

Praticamente, disinstallata e re-installata la stampante multifunzione (o multijet o come si chiama...), la stampante funziona, mentre lo scanner no giusto ?

E in più in gestione periferiche hai il famoso punto esclamativo giallo, giusto ?

Però anche se hai il punto esclamativo giallo, la stampante funziona ugualmente, giusto ?

L'hai già reinstallate altre volte....hai detto giusto ?

E non ti ha dato problemi, giusto ?

Hai visto se hai un punto di ripristino a prima che ti si creasse il problema ?

Una settimana fa, 10 gg fa......per vedere se hai e quanti punti di ripristino hai vai in Start/Programmi/Accessori/Utilità di sitema/Ripristino config di sistema.
Se i punti di ripristino sono attivi, dovresti avere un pallino verde alla voce "Ripristina uno stato precedente del computer".

Clicca su Avanti e ti si apre una schermata che a sinistra ti fa vedere il calendario mensile, in blu scuro-evidenziato, hai le date in cui si è creato uno o più punti di ripristino alla stessa data .

Selezionando a sinistra una data, a destra vedrai se hai uno o più punti di ripristino, ossia la specifica .

Comunque vedi quanti punti hai a sinistra nel calendario, e fino a che data anteriore puoi arrivare .
Tutto GIUSTO :P
La stampante appena comprata funzionava..scanner incluso poi non so per quale motivo adesso la stampante funziona ma lo scanner no e mi viene dato l'errore e quel maledetto punto esclmativo...
Ho già provato col punto di ripristino ma niente :°(
vale201188 è offline  
Old 04-02-2011, 13:25   #20
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Tutto GIUSTO :P
La stampante appena comprata funzionava..scanner incluso poi non so per quale motivo adesso la stampante funziona ma lo scanner no e mi viene dato l'errore e quel maledetto punto esclmativo...
Ho già provato col punto di ripristino ma niente :°(
La domanda specifica era : quando hai disinstallato la stampante multifunzione e dopo averla reinstallata, la stampante (per stampare o fotocopiare) funziona e lo scanner no ?

E funzionando solo la stampante e lo scanner no, hai quel punto esclamativo giallo ?
tallines è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian