|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema con i "permessi"
Ho un router FritzBox 7240 dove è collegata nella porta USB una pendrive per poterci scaricare files da Sancho.
Il problema che riscontro spesso è che, una volta scaricati i files e trasferiti sul mac via wireless, non riesco a cancellarli dalla pendrive e nel tempo stesso mi visualizza questo messaggio: " non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere ad alcuni elementi ". Ho notato che dopo alcuni giorni provando ripetutamente, riesco a cancellarli. Ora due domande mi sorgono spontanee: 1) come posso risolvere questo problema con i permessi? 2) se non si hanno i cosiddetti "permessi", per quale motivo dopo qlc giorno riesco a cancellare i stessi file che prima non riuscivo ad eliminare? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ad occhio direi che il problema sia strettamente legato a come il tuo router ti permette di collegarti alla chiavetta, è lui che decide se sei un utente che ha o non ha i permessi per cestinare i file che sono presenti nella chiavetta.
Non avendo un router come il tuo non saprei come consigliarti.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo ha poco a che fare col mac. Ti conviene aprire una discussione in networking e chiedere se qualcuno con il tuo stesso router ha gli stessi problemi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.