|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pisa
|
Primo obiettivo su Nikon d90
Un saluto a tutti, sono un praticamente nuovo di questo forum, e sono ai primi passi nel meraviglioso mondo della fotografia..
Il mio nome è Stefano,e scusandomi dell'eventuale abuso del vostro tempo, volevo porre a tutti voi una domanda: Sto per acquistare una nikon d90 solo corpo e stavo pensando di abbinarci come primo obiettivo il sigma 17-70 f2,8-4 OS MACRO da poter così effettuare foto più o meno in ogni campo (senza troppe pretese per il momento) e fare anche del discreto macro senza spendere cifre che attualmente non posso permettermi. Ho raccolto un pò di notizie in giro e a quanto pare la valutazione di questo obiettivo nel rapporto qualità-prezzo è ottima, ma volevo chiedere personalmente, a chi ha avuto modo di provare tale prodotto, le proprie considerazioni. Se è possibile mi piacerebbe vedere delle foto fatte in vari ambiti con tale obiettivo.. Un saluto a tutti Vi auguro un buon Weekend.. Stefano |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.