|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto Acquisto E-Book reader
Salve a tutti,
spero di essere nel forum giusto! Vorrei acquistare un ebook reader valido e mi serve il vostro aiuto. Io ho visto un po su internet il sony prs-650 o il samsung e60. Pero non mi convincono al 100%. A me servirebbe un ebook che sia touch screen, che riesco a prendere appunti sul testo, che posso trasportarli nel pc se scrivo qualcosa, che posso sottolineare e leggere specialmente i pdf, che sia minimo 6''. Il sony ho visto che è molto buono ma manca il wifi quindi volevo chiedere se per un ebook reader è indispensabile avere internet oppure si possono acquistare i libri prima dal pc e poi inserirli nel ebook.. Il samsung anche molto bello e buono ma non si trova facilmente nei negozi ed in più la samsung (ho letto) che non produrrà altri ebook.. quindi non verrà molto preso in considerazione con aggiornamenti e supporti vari. Ho visto anche l'ASUS e900 con schermo a 9''. molto bello ma se non sbaglio nn puoi prendere appunti. Un altro modello è il Kindle 3 che non è touch, ma volevo sapere se si poteva scrivere ugualmente tramite la tastiera e si può trasferire nel pc.. E cosa ne dite del Sony PRS-950??? Voi cosa mi consigliate? Anche altri modelli sono ben accetti, l'importante è che siano buoni ![]() Grazie mille ![]()
Dave Packard Bell V7800 Ultima modifica di l.david86 : 30-01-2011 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.