|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ho perso gran parte dell'entusiamo nell'ascoltare la musica come mai?
Non vi è mai capitato che per colpa di un vostro disagio abbiate perso oltre alla speranza, tutti i sogni di successo (volevo fare cinema, recitazione e per me ci arriva solo chi ci crede realmente.) e le certezze.. e con loro pure le passioni che avevate: MUSICA, FILM ECC.. ecco, da anni mi sta capitando questo.. e non so come affrontare la cosa, non ho potuto fare cinema per gravi problemi personali, so che sembra un controsenso, dato il precedente post riguardante i testi.. quello che mi capita è una sorta di angoscia quando tento di tirarmi su con della musica, così ogni volta sono limitato a qualche ascolto sporadico ma nulla piu.. non so, forse penso troppo, non ho idea. sicuramente non lavorare nel cinema fa si che non me ne freghi piu un cazzo dell'arte.. credo. dio, è davvero questo il destino ultimo di ogni singolo uomo che non ha deciso di vendersi il chiù' nelle discoteche fashion "perchè va tanto di moda", evitando di alimentare questo schifo per rispetto delle menti delle nuove generazioni?
(se e' un post da piazzetta me ne scuso chiudetelo e amen.) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
buona fortuna |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Evitiamo gli OT, grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
premesso che sì, mi sembra più un thread da piazzetta che altro, volendo limitare l'ambito alla musica credo sia quantomeno "strano" l'uso che si vuole fare della musica: a meno che tu non sia ancora un adolescente in fase di cotte e relative "scottature"
Se il problema è, come dice Leron, veramente una forma di depressione, questa va curata con i mezzi opportuni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.