|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
installazione giochi su hd esterno
salve, ho comprato un hd portatile usb3 perchè voglio installare i miei giochi su hd portatile per non stare ad installare nuovamente ogni volta che formatto..
oggi ho cominciato ad installare 2 giochi 007 quantum of solace e modern warfare, ho notato che pur avendo installato i giochi su hd esterno se vado su pannello di controllo/programmi e funzionalita mi dice che sono installati. ma se formatto il pc e attacco l'hd con i giochi penso che non mi apparirebbero piu installate su pann. di controllo/ programmi e funzionalita.. secondo voi avrei problemi di stabilita con i giochi ( magari smettono di funzionare all'improvviso o altro ) per il fatto che non li ritrovo installati su prog e funzionalita?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
troppo comodo sarebbe installare la roba su un HDD e credere di poterla sempre avviare da li, l'installazione è una fase ben più complessa e crea codici e chiavi di registro per permetterti di usare quel software. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coi giochi l'unica sarebbe di renderli stand alone, ma bisognerebbe essere dei programmatori coi controcojo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
e io che pensavo si potesse fare:P
pazienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.