|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
[C#] Binding che non funziona
Ciao ho una listview associata ad una lista di struct, ma non riesco proprio a capire perchè non funziona il binding.
La lista è così costruita: public struct listItem { public listItem(string one, string two) { nome = one; mail = two; } public string nome; public string mail; } List<listItem> elenco = new List<listItem>(); elenco.Add(new listItem("prova1","prova2"));... listView1.DataContext = elenco; in WPF ho questo codice: <ListView Name="listView1" ItemsSource="{Binding}"> <ListView.View> <GridView AllowsColumnReorder="False"> <GridViewColumn Header="Nome" Width="90" DisplayMemberBinding="nome"/> <GridViewColumn Header="Indirizzo e-mail" Width="131" DisplayMemberBinding="mail"/> </GridView> </ListView.View> </ListView> In pratica vedo che nelle listview appaiono righe con scritto Windows....listItem ma non vedo i valori, carica il numero giusto di righe ma non vedo ciò che voglio, eppure mi sembra tutto ok, dove sbaglio??
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.