|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
CD da 90 minuti
Ciao a tutti, dove posso trovare a Roma CD da 90 minuti?
Ho provato in diversi store ma senza successo; ho anche consultato la rivista porta-portese ma...nada e nada Grazie x l'eventuale dritta. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Conosci qualche computer Discount?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Azz..., lì non c'ero andato, la grande distribuzione non l'avevo presa in considerazione.
Ci faccio subito un salto..... ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
a roma c'è un negozio non mi ricordo dove,forse piazza bologna, con ottimi prezzi e cd di tutti i tipi inclusi da 90', neri blu bianchi gialli etc etce tc etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I Traxdata da 90' li ho visti in vari negozi. Ci sono poi i 100' (copertina violaceo-grigia , la marca non è specificata) da C**p***r
S***e in Via Baldo degli Ubaldi (gli asterischi li ho messi perchè è vietata la pubblicità diretta sul forum) e gli Infiniti da 99 minuti che ancora non ho mai visto nei negozi, ma sono ripetutamente citati in diversi altri thread qui sul forum.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
li ha il centro commerciale auchan a portonaccio, vicino stazione tburtina.
stanno circa 2500 l'uno ma ocio che sul mio waitec shuttel non vanno. sul plextor 8432 si.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.