|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vendere un ASUS M60J per un ACER AS5750G
Ciao a tutti. Ho questo dilemma. In mano ho il mio fidatissimo ASUS M60J, con un i7 720QM, e una nvidia 240m, pagato 1000€, un anno fa. E vedo questo ACER, a 700 euri, che sotto ogni punto di vista è più potente del mio. Che faccio?
Cerco di vendere il mio? Su ebay? E quanto ci posso guadagnare? ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma secondo te a quanto riesco a piazzare il mio? e dove, su ebay, o su un altro mercatino?
(considerato che la settimana scorsa un m60j uguale al mio è rimasto invenduto, a 850€, sempre su ebay) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in questo caso parliamo di asus che qualitativamente è su un altro pianeta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora farò come mi hai detto! aspetto ancora un po'! grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
HP DV5 1020EL .... P7350 2.0ghz 4gb ram Geforce 9600M GT 320Gb che dopo 2 anni di glorioso servizio ( è stato un ottimo pc ed un ottimo termosifone ) devo ancora cambiare però onestamente dato che ho un budget di 1000€ vorrei puntare su qualcosa che mi duri altri 2 anni e quindi fondamentalmente sto aspettando i nuovi DELL XPS 15 cmq da come mi è parso di capire mediaworld sta scontanto di 200€ tutti gli I7 COMPRESI QUELLI CON SANDY BRIDGE QUINDI COMPRESI I MODELLI HP E CMQ DELLE ALTRE MARCHE .... ! SE QUALCUNO PUO FARE UN GIRO E MI PUO FAR SAPERE CHE COSA C'E mi farebbe un grande piacere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Guarda io stamattina mi sono comprato un asus con la stessa configurazione dell'acer sandybridge solo il disco da 500 mb nel mio caso. Il tutto a 699 euro. http://www.mediamarkt.de/notebooks/i...oduktwahl=1348
Ultima modifica di icebello : 29-01-2011 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dove lo hai comprato dimmelo che mi ci fiondo !
![]() edit: se riuscite a procurarvi l'asus fatemi sapere come va e che ne pensate.. io purtroppo non posso andare fisicamente al centro commerciale per cui aspettero per acquistarlo online quando disponibile e se disponibile a questo prezzo altrimenti prenderò un DELL ... Ultima modifica di Coppola : 29-01-2011 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.