|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Collegamento Internet
Qualcuno mi sa spiegare come arrestare lo stillicidio delle finestre che invitano a collegarsi ad Internet da parte di un programma?
Allego esempio: ![]() ma è solo un esempio dei tanti programmi/siti che provocano l'apparizione di detta finestra; specialmente durante la lettura della posta off-line. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Eliminalo!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Non posso eliminarli tutti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
Su trentasei visitatori nessuno ha lo stesso problema! Solo io? Non ci credo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Ho avuto un prob simile
e mi pare che fosse dovuto ad un programma in esecuzione automatica, guarda nel registro di win -microsoft-windows-current version-run run once
Vedi se c'è il prog che ti lancia la richiesta di connessione ed eliminalo. Tieni conto che potrebbe essere un tentativo di invio dei tuoi dati alla casa del software per una eventuale registarzione, io ne ho trovato uno l'altra sera che ha tentato di risalire al mio numero telefonico !! Cosi' mi ha segnalato Norton internet security. Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Ho avuto un prob simile
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie comunque per la solidarietà!!!
Speriamo in qualche anima pia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.