|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Rendere il Mac un router
Salve
Volevo sapere se esiste un programma per far "diventerare" il mio mac un router wifi. Su Windows usavo un programma ( che ora non ricordo) che rendeva appunto il pc router. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No.
Perché è una funzione incorporata già nel sistema operativo preferenze di sistema > condivisione > condivisione internet Condividi la tua connessione da Ethernet ai computer che usano Airport
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che io vorrei fare Connessione da Airport a Wi-Fi Xbox 360. La funzione l'ho già attivata, ma solo se inserisco un cavo ethernet nella Xbox 360 funziona.
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. Apple Ultima modifica di visibile : 28-01-2011 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ma com'è la tua configurazione?
voglio dire, al Mac internet arriva via cavo o via wifi? perché nel tuo screenshot stai condividendo DA wifi A ethernet… che è il contrario di quello che avevi chiesto all'inizio. comunque quello è l'unico modo: o ti funziona o devi prendere un vero router wifi. non ho xbox, ma so che in generali alcuni dispositivi sono più schizzinosi di altri, non tutti si collegano a questo tipo di reti "custom".
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è con la Wi-Fi. Windows non ce lo metto per questa cosa. Mi toccherà fare qualcos'altro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.