|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se cambio scheda video il pc migliora anche nell'avvio? (2)
Domanda cretina .. ultimamente ho aumentato la ram del mio pc .. da 2 Gb a 4 Gb (ddr2 800MHz) , ma il tempo di avvio del computer non è minimamente diminuito!
Secondo voi se sostituisco l'attuale scheda video da 512Mb ddr2 , con una bella ddr5 da 1 Gb ... succederà che il sistema operativo parte più in fretta ? questa domanda mi viene perchè io uso windows 7 a 64 bit .. ho pensato che essendo un sistema con tanti gadget sul monitor ecc, magari raddoppiando la scheda video, poteva migliorare .. grazie saluti FreeMan Moderatore sezione errata CLOSED!! >bYeZ< e in quale sezione avrei dovuto postarla questa domanda? non sto parlando della scheda video? , che c'è che non va ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non capisci e quindi riapri la discussione nella stessa sezione e mi lascia un messaggi che DOVEVI mandarmi in pvt.. fortuna che il thread è stato segnalato..
cmq ti è già stato risposto che NON migliora l'avvio di un PC.. quindi inutile continuare a chiedere no? p.s. la prox volta verrai sospeso, impara ad usare i pvt e il buon senso/rispetto CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.