|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come trattare le prime cariche di una batteria nuova
Ciao,
potreste spiegarmi quali sono le modalità di ricarica delle batterie per portatili al momento dell'acquisto? Sento sempre opinioni diverse che vanno dalla ricarica a pc spento per 24 ore, a cicli ripetuti di carica/scarica, etc. Io ho appena acquistato un Acer Timeline 3820tg. Non l'ho ancora sfiorato, potreste dirmi esattamente come fare per gestire al meglio la batteria? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quoto, e aggiungo che molte strategie magiche per far durare le batterie di più sono inutili retaggi del passato, privi di utilità......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.