|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
scheda per slim
salve a tutti scusate vorrei chiedervi una cosa e nn so se il ho azzeccato la sezione giusta per farvi questa domanda.
io posseggo un pc slim hp pavilion s3230.it...per chi possiede questo pc sa che ha fatto un grande errore, per il semplice fatto che i pezzi di sostituzione sn davvero difficili da trovare, cmq io vorrei cambiare per la seconda volta la scheda video. attualmente monto una zotac geforce 210 synergy, e vorrei cambiarle con una piu prestante, pero ho il problema dell'alimentatore(attualmente 180w). qualcuno di voi conosce per caso un tipo di alimentatore che si adatta alle dimensioni di questo pc? grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ho visto che ha una PCIexpress x16: se il problema è l'altezza devi per forza andare su schede slim e quindi tutte entry-level: AMD 5570 o nVidia 430
Altrimenti se il problema è l'ingombro laterale devi andare su modelli che occupano un singolo slot come le 5770 della Powercolor. Nel secondo caso però un alimentatore da 180W non terrebbe tutto in sicurezza....ti consiglio di iniziare con una 5570 quindi... |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
tu sai dirmi che alimentatore posso montare su sto pc del caxxo?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e modera il linguaggio
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.