|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
KPNQwest Italia
Salve a tutti!
Per caso qualcuno è mai stato con questa compagnia? Ho letto che è un ottima compagnia infatto di adsl. Infatti è l'unica in italia che NON si appoggia a telecom, ma ha un infrastruttura di rete prorpia ed offre prestazioni senza limiti, collegata ai nodi centrali della rete per offrirere prestazioni massime. assistenza ottima. Che ne dite? Adesso vorrei passare con loro! ![]() Non essendo appunto la solita telecom, è molto meglio! L'unico gestore in Italia, che bello! Addirittura con loro sono coperto dalla 20 mb, mentre con telecom ancora no, arrivo solo a 7! WOW! CHE BELLO! ![]() E vi posso garantire che fino a qualche giorno fa , il servizio non era disponibile sullla centrale, mentre adesso si! EVVAI! ![]() ![]() Che ne dite? Pareri, opinioni in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Che peccato! Però mio padre ha la partita IVA, avendo una azienda di cosmetici! Quindi potrei tutto al più! ![]() Ma che tu sappia, i prezzi come sono? é 100 volte migliore di telecom? Immagino di si o? Per privati niente, peccato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Gurda io non ce l'ho le cose essenziali le ho lette sul loro sito, secondo me ti conviene scrivergli direttamente via mail e vedere cosa dicono
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi sa che se è aziendale i prezzi saranno mooolto più alti rispetto al privato. Evvero cè da dire che come servizio di connettività è ottimo, anche come azienda, però mi sa che i costi lievitano. QUALITA=PREZZO PIU ALTO. D'latronde servono le migliori e rinomate aziende d'Italia, più di 3000 tra cui epson meteo: * Asea Brown Boveri (ABB) * Accenture * Aceto Ponti * Alpitour * Ascus * Austria Telekom * BBVA Finanzia * Bonduelle * Borghi International * Bureau Veritas * Carrefour * DHL * Decathlon * Epson Meteo * Eurekasa * F.C. Raiffeisen Bank * Fida * GE Capital * Grimaldi Navigazione * Gruppo Iper * Gr. De Agostini Rizzoli * Hachette Rusconi * Hotelplan * Ifad (Fao) * I Viaggi del Ventaglio * Informazioni Editoriali * Impronta Italgraniti * Kiwari * Kpn * Kuoni Gastaldi * Maggiore Rent * Manutan * Nextep (Allos) * Paravia Bruno Mondadori * Perkin Elmer * Permasteelisa * Rhenus * Samsonite * SeFlow * Selective Beauty * Sifte Berti SpA * Sodexhopass * Stallergenes Italia * S.I.T.T.A.M. * Yamaha Music Italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi intrometto pure Io ... mà sul sito cè DSL HOME spero sia per privati ?
provo a sentirli----vorrei saper un pò di più di questa azienda ![]() sperando non abbia costi come ARUBA.IT perchè oltre ad avere il costo per la loro Linea ( sempre telecom in Business ) devo pagare il canone a telecom ... stò sperando in un provider più economico garzie...e scusatee il piccolo OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.