|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
[PD + SP] Fiera dei Linksys (router e apparati wifi)
Per passaggio a connessione 3G e disdetta dell' ADSL vendo i miei apparati di rete.
Sono un esperto di telecomunicazioni e ho trattato tutte le apparecchiature in vendita con la massima cura ed aggiornati con il software più recente/performante disponibile. Vendo: - Linksys AG241 v. 2, ADSL2+ con 4porte RJ45 alimentatore e scatola. Firmware Version: 7.01.04-Phoenix ![]() prezzo 35€ spedito con posta ordinaria - Linksys WUSB54GC, modulo wifi 54Mbps usb completo di scatola (ancora sigillata, quindi nuova) ![]() prezzo 12€ spedito con posta prioritaria Vendo il tutto in blocco a 40€ Consegno volentieri a Padova a mano Ultima modifica di profeta64 : 14-03-2011 alle 10:19. Motivo: rivisto il prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete!!
prezzi trattabili!! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve, sarei interessato solo router se vuole ci contattiamo via pm.
Coda. Ultima modifica di bisont87 : 04-02-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
interessato al linksys wrt54gl ... puoi darmi più informazioni a riguardo ? grazie
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Giusto per fare chiarezza, con "router" intendevo il wrt54gl.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto a bisont87
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un router semi-professionale che col cambio di software ha acquisito particolarità che di fabbrica non ha. Il sistema operativo interno è basato su linux ed è possibile personalizzarlo con varie distribuzioni come DD-WRT oppure OpenWRT. Possiede due antenne per migliorare la copertura del wifi, tranquillamente copre i 3 piani di casa mia (garage, casa mia e vicino). Info sulle specifiche tecniche ho apportato modifiche hardware per migliorare il raffreddamento e per espanderlo via memoria esterna (sinceramente ho seguito la guida ma non ho mai provato... la sd è da formattare in ext2 mi raccomando se si volesse usare) molti lo usano anche per comandare dei piccoli robot... ah, è possibile generare due reti wifi con canali diversi e crittografia separata!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ok. sarei interessato all'acquisto ... come ci mettiamo d'accordo ?
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per correttezza ti informo che gli ho risposto che: Per il raffreddamento ho allargato i normali fori di areazione e applicato un dissipatore in alluminio sopra il processore. Per la modifica per la scheda sd invece, l'avevo fatta ma sinceramente mai provata in quanto subito dopo abbiamo disdetto la adsl... idea principale era di usarlo come nas, ma facendo due conti non sarei riuscito a raggiungere le prestazioni volute... infatti mi sono preso un wrt160nl per questo... per giovedì posso mettermi a provare a montare una partizione della sd... e quindi confermarti il pieno supporto. Le saldature ad ogni modo sono state fatte da un mio amico che ha un laboratorio elettronico (quindi di ottima qualità) Ti considero in coda e ti informo subito se bisont87 lascia. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di profeta64 : 06-02-2011 alle 23:33. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nella prausa pranzo, avendo sotto mano una sd di un mio collega formattata in ext2 ho verificato il supporto per la SD...
quindi SD funzionante! http://www.megaupload.com/?d=HHHPWUCT bisont87: aspetto risposta per ieri... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bisont87 ha confermato...
sto aspettando il pagamento |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pagamento da bisont87 ricevuto...
Spedisco... Up per il modem!!! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP!!
ho spedito il WRT54GL con il regalo... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.