|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
milano Samsung Galaxy S 315 euro!
Vendo samsung galaxy s
il telefono ha normali segni nel retro, davanti è perfetto. Unica pecca manca il carica. Il resto c'è tutto. prezzo non trattabile solo solo solo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ciao,
Segni sullo schermo? Garanzia? Anni di vita? Hai una/delle foto? (Anche piu che altro per vedere i normali segni sul retro) intanto mi metto in coda siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
coda a mano
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
1) no graffi sul display
2) è di novembre 2010 3)purtroppo no, pero' puoi vederlo quando vuoi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
se spedisci coda..
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
venduto stasera!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
No aspetta, fammi capire...
tu metti in vendita il cellulare qui, non specifichi che è in vendita attraverso altri canali e poi te ne esci easy easy con "venduto stasera"... no ma tranquillo, vedo che la serietà è di casa. Ciao siXio PS: se non si era capito lascio la coda!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.