|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Completamento pc
ciao a tutti, premetto che sono nuovo sul furum..quindi devo capire ancora bene come funziona..comunque vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare. dunque: io sto assemblando un pc solo per giocare, sono arrivato a questo punto:
alimentatore: KRAUN 600W scheda madre: ASUS P5QD TURBO dissipatore cpu: ASUS TRITON 85 cpu: intel core 2 quad Q6600 s.o.: windows 7 64 bit RAM: non ancora presa..cosa ne dite della: GeIL DIMM 4 GB DDR2-800 DDR2-800 MHz cl4 oppure GeIL DIMM 4 GB DDR2-1066 DDR2-1066 MHz cl5 Oppure RAM DDR2 4GB / 1066Mhz CORSAIR XMS2 [2x2GB] CL5 Scheda video: non ancora presa..avevo una mezza idea con: ASUS - GeForce GTS 450 1 Gb ddr5 Pci-E DVI / VGA / HDMI DirectCUT Oppure ZOTAC - GeForce GTS 450 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI / HDMI oppure ZOTAC - GeForce GTS 450 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI / HDMI / Display Port AMP! Edition se avete qualche consiglio è bene accetto! grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
nn mi dire che hai già comprato quell'hw ormai datato..dai
che budget hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ti riferisci forse alla cpu? bhè era l'unica cosa che avevo in giro su un altro pc non utilizzato..per il resto è tutto nuovo...
come budget spenderei sulle 80/90 euro x la ram e sui 140 al max per la vga.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
ah già avevi quella cpu, allora è un altro discorso
il problema però che ci sarebbe da cambiare anche quell'ali che nn dà nessu ntipo di garanzia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.