Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2011, 15:20   #1
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
[VR + ss o a mano][PS3]VENDO 2 CONTROLLER DUALSHOCK3, UNO NUOVO, L'ALTRO QUASI!

Salve a tutti, visto che ho venduto la mia PS3 usata e ne ho presa una nuova di zecca proprio oggi, VENDO SOLO UNO TRA I SEGUENTI CONTROLLER:

1) Dualshock 3 colore nero, nuovo (proveniente da ps3 acquistata oggi per cui vi mando copia della fattura della PS3 come garanzia) 37 euro + ss a scelta

2) Dualshock 3 colore nero, usato pochi mesi, forse 5 (acquistato a parte non in bundle, dovrei avere lo scontrino ma anche se non dovessi averlo NON limo in ogni caso visto che è assolutamente perfetto)
30 euro + ss a scelta

Ricordo che entrambi sono la versione Dualshock3 e non Sixaxis, quindi PROVVISTI di vibrazione e di molti altri miglioramenti rispetto al vecchio modello Sixaxis.

Le mie vendite parlano per me:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=2

Regole:

- Code pressochè nulle, 2 ore visto che son collegato molto spesso.
- il primo disposto a pagare subito salta OGNI coda.
- pagamento Postepay o bonifico, precedenza al secondo.
- consegna a mano preferita, ma dovrete esser voi a venire da me e non il contrario.
- preferisco per ovvi motivi vendere quello nuovo, quindi chi si mette in coda per il nuovo salta chi si mette in coda per l'usato.

Ultima modifica di BugoA7X : 09-02-2011 alle 10:03.
BugoA7X è offline  
Old 28-01-2011, 21:29   #2
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
up
BugoA7X è offline  
Old 28-01-2011, 22:11   #3
silver3637
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao..

interessato al joypad nuovo ma visto che è privo di scatola ed il prezzo è fuori regolamento ( trovaprezzi € 39,90 da fare - 1.20 più da considerare che è senza scatola ) se lo dai per 35 spedito tracciabile lo prendo altrimenti vale come up
silver3637 è offline  
Old 28-01-2011, 22:24   #4
BugoA7X
Bannato

Ciao, mi spiace ma l'assenza della scatola non la vedo come un motivo sufficiente, a quel prezzo vendo quello usato e mi tengo il nuovo, ripeto, vendo solo uno dei 2, quindi se il mio prezzo è fuori regolamento resta in vendita solo quello usato..

Grazie lo stesso per la tua offerta, se cambi idea sono qui, ciao!

EDIT: Faccio notare che il prezzo di quello nero su Trovaprezzi è di 44,50, sono gli altri colori che costano di meno, probabilmente per disparità, oltre che di colore, anche di materiale.

Ultima modifica di BugoA7X : 28-01-2011 alle 22:29.
BugoA7X è offline  
Old 29-01-2011, 00:02   #5
silver3637
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Bè in genere costano più i colorati che il nero .. riguardo la scatola lo dico perchè ne ho comprato un mese fa uno nuovo 40 + s.s. nero dualshock 3 nuovo e sigillato da un negozio e non da un privato e ne ha ancora e credo ci sia una gran bella differenza tra negoziante e privato e aperto o sigillato non era certo per far polemica..

certo non darei mai neanche 30 euro + spedizione per un'usato visto il prezzo del nuovo...

Buona vendita ed alla prossima...
silver3637 è offline  
Old 29-01-2011, 00:13   #6
BugoA7X
Bannato

Riguardo al prezzo dell'usato mi son allineato al prezzo di mercatino, ho visto che altri han venduto a 20+5 i Sixaxis usati e a 30+5 i Dualshock3 usati.

Riguardo al nuovo, io fossi in te lo pagherei 40,00 avendolo in mano subito piuttosto che offrire 35,00 spedito come hai fatto tu per riceverlo tra circa una settimana.

Detto questo ti prego di non inquinare ulteriormente il thread visti i prezzi che hai riferito ti conviene indubbiamente comprarlo nel tuo negozio di fiducia, anzi, se in futuro dovessi aver bisogno di un Dualshock3 ti ricontatterò sicuramente visto che io in negozio fisico non riesco a trovarli a meno di 59,90 neanche fossero d'oro!!

Grazie comunque per l'interesse, ciao!
BugoA7X è offline  
Old 29-01-2011, 00:42   #7
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
coda per il dualshock usato (che prezzo mi fai compresa spedizione, la meno costosa?)!
Problema è che ho la postepay scarica (quindi fino a lunedì non posso pagarti e domani non riesco ad andare in posta...) e manco riesco a passare per verona (a meno che tu passi per caso dalle mie parti).

p.s.: scusa se il prezzo del nuovo è 44,50, il prezzo da regolamento è 37€...
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline  
Old 29-01-2011, 00:50   #8
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
coda per il dualshock usato (che prezzo mi fai compresa spedizione, la meno costosa?)!
Problema è che ho la postepay scarica (quindi fino a lunedì non posso pagarti e domani non riesco ad andare in posta...) e manco riesco a passare per verona (a meno che tu passi per caso dalle mie parti).

p.s.: scusa se il prezzo del nuovo è 44,50, il prezzo da regolamento è 37€...
Ciao, come ho già detto di pad ne vendo solo uno, quindi se tu prendi quello usato il problema del prezzo del nuovo non sussiste..

Il prezzo è quello che vedi, ovvero 30 + 5 per la raccomandata, se mi mandi i tuoi dati personali per la spedizione per me possiamo concludere e mi paghi lunedi, altrimenti speriamo che per lunedi sia ancora disponibile visto che su questo forum c'è parecchia ''fame'' di Dualshock3

ciao ed a presto!
BugoA7X è offline  
Old 29-01-2011, 01:06   #9
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
ho capito, quindi lascio, se mai ti contatto lunedì, non mi piace tenerti impegnato e magari farti perdere un affare più conveniente per te!
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline  
Old 29-01-2011, 09:34   #10
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
ho capito, quindi lascio, se mai ti contatto lunedì, non mi piace tenerti impegnato e magari farti perdere un affare più conveniente per te!
Ok perfetto, se lunedi il pad è ancora disponibile ti mando un pvt
BugoA7X è offline  
Old 29-01-2011, 18:26   #11
BugoA7X
Bannato

up
BugoA7X è offline  
Old 30-01-2011, 19:34   #12
BugoA7X
Bannato

BugoA7X è offline  
Old 31-01-2011, 12:30   #13
BugoA7X
Bannato

edit

Ultima modifica di BugoA7X : 06-02-2011 alle 15:40.
BugoA7X è offline  
Old 31-01-2011, 12:35   #14
Pellegrin
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
Ciao, per caso ti potrebbe interessare lo scambio con

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301535
Pellegrin è offline  
Old 31-01-2011, 12:45   #15
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pellegrin Guarda i messaggi
Ciao, per caso ti potrebbe interessare lo scambio con

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2301535
Ce l'ho e non vedo l'ora di liberarmene perchè sinceramente no lo uso.. grazie lo stesso

Ultima modifica di BugoA7X : 06-02-2011 alle 15:39.
BugoA7X è offline  
Old 02-02-2011, 20:05   #16
BugoA7X
Bannato

BugoA7X è offline  
Old 04-02-2011, 10:07   #17
BugoA7X
Bannato

BugoA7X è offline  
Old 05-02-2011, 14:29   #18
BugoA7X
Bannato

BugoA7X è offline  
Old 06-02-2011, 12:31   #19
BugoA7X
Bannato

BugoA7X è offline  
Old 06-02-2011, 15:41   #20
BugoA7X
Bannato

Stasera entra in trattativa fuori dal forum quello nuovo, quindi con precedenza..
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL