|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
PACKARD BELL DOT_VR46.IT/005
lo posso trovare nuovo a 249 euro con garanzia, ne vale la pena come portatilino?
Ho visto che come processore è meglio di tutti gli atom che esistono, è un 11 pollici e ha 3 gb di ram, batteria 6 celle e "8h di autonomia", cosa ne pensate? Come sfizio a questo prezzo va bene? Ho dubbi sul celeron, ma rispetto ad un atom nn dovrebbe esser male, lo schermo non è male e neanche le connessioni varie, ha tutto tranne il modulo 3g che nn ce faccio nulla per ora, lo collego al tel e passa la paura. Schermo Led e boh....dategli un'occhiata perfavore e ditemi cosa ne pensate!: il portatile in questione: DOT VR46 riguarod i procio: classifica processori Ultima modifica di Ieio83 : 27-01-2011 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate se stresso, ma ho paura che l'offerta finisca, cosa ne pensate? COn un hardware del genere, pensate che con un programma come autocad, office ecc...riesca a farci il minimo indispensabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
direi che è un ottimo rapporto prezzo/prestazioni....fa tutto quello che ti serve...tranquillo...
![]()
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è più disponibile...scomparso in mezza giornata...che noia!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-LT
|
veramente un buon prezzo ed è sicuramente meglio di atom, peccato per la solita schifezza di scheda video
puoi dirci dove l'hai trovato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a quel prezzo non pretendevo tanto, parliamo di 249 euro invece che 400...comunque stava su mediaworld tramite sconti paypal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie! l'ho trovato quasi contemporaneamente! peccato che dica non disponibile :S
non penso sia già finito, la mail è datata oggi, sembra la solita offerta civetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io aspetto, ogni tanto f5, tanto fino alle 8 sono qui davanti, poi dopo cena pure e anche domani mattina alle 9 per lavoro....speriamo che ritorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se la chiamano offerta di san valentino puoi sperare che duri fino al 14
![]() (mi sono accorto ora che se lo vuoi comprare a prezzo pieno risulta disponibile eccome, mah) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehehe.....quasi quasi ci penso e lo prendo a prezzo pieno.....ma che simpaticoni che sono!!!!! Ne metteranno disponibili 5 al giorno...! Comunque, l'unica pecca di questo portatilino è il modulo 3G (che nel mio caso poco ci faccio) e la scheda video un po' deboluccia, altrimenti ha tutto quello che hanno altri netbook ma con un procio un po' migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tanto il mio sogno era trovare una cosa che faceva tutto, ma non penso che sia per quest'anno...:
quello che cercavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente da fare....ancora non esiste! Per me erano gli unici disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.