|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Consiglio Notebook per sostituzione PC
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio per sostituire il mio PC da casa con un valido portatile io necessito:
1) PORTA SERIALE per mandare un'interfaccia particolare; 2) Devo fare piccole acquisizioni Video; 3) Vorrei poter trovare i Drivers relativi a più Sistemi Operativi e non trovarmi legato ad un Sistema ex. Win Me o Win XP Home; 4) Buon schermo; Dopo tutto questo ho letto molto bene di SONY e TOSHIBA; cosa mi dite? Grazie Simone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ciao
dipende dal budget... se non hai problemi, un bel 8200 DELL potrebbe fare al caso tuo... ero nella tua stessa situazione e ho scelto quello: PentiumIV M RAM fino ad 1 Gb (io ho fatto 512MB 266MHz) video Geforce2Go o Geforce4Go (io ho fatto Geforce4 64MB DDR) DVD-CDRW combo schermo 15'' UXGA+ solite robe (seriale, 2usb, modeme scheda di rete integrata 3com, etc etc) HD 40Gb tutto molto personalizzabile a seconda del tuo budget Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
meglio questo dell o il toshiba 5100-501?
Cosa sarà il nuovo SOny vaio Fx600??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ciao
leggendo le caratteristiche mi sembra piuttosto equivalente al DELL se non fosse per la Geforce4 che monta "solo" 32MB DDR (strano però che non ti propongano l'upgrade a 64) e per il floppy esterno USB... per il resto l'estetica mi sembra migliore (il DELL non è certo una bellezza da vedere ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.