|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo scheda madre Asus P8P67 skt 1155
Come da titolo vendo scheda madre asus P8P67 skt 1155 acquistata noto shop online il 13/01/2011, pari al nuovo provata solo x testare il perfetto funzionamento, l'ho sostituita con una giga UD7 x questo motivo la vendo.
La scheda viene venduta con fattura accompagnatoria per la garanzia, tutto il bundle è ancora sigillato al di fuori della mascherina che è stata aperta la confezione all'atto della prova. Le caratteristiche le trovate qui http://www.asus.com/product.aspx?P_I...cIU&templete=2 - prezzo 110€ incluse ss con spedireweb no poste italiane - non scambio xchè come dicevo sopra ho preso una giga UD7 - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO (potete chiedere a chi a trattato con me come si è trovato) - Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario - precedenza x la consegna a mano - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita ovunque - Code massimo 24 ore.
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 27-01-2011 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
coda
ma sbaglio o non supporta lo SLI ?? Solo crossfire? Ultima modifica di riccardo68 : 27-01-2011 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
coda pronto a concludere, hai pm
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Quote:
passo, mi ritiro dalla coda, buona vendita, un up per te |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
accordo raggiunto con zagor977, vi aggiorno sugli ulteriori sviluppi, pagamento, spedizione e corretto funzionamento quando verrà consegnata
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scheda arrivata ma non testata, visto che se ne tornerà dritta dritta alla asus così com'è.
come tanti ho avuto il piacere di trattare con franzgranata, venditore velocissimo serio onesto perfetto magnifico a tal punto che lo voterei se si presentasse alle prossime elezioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.