|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Setup.exe File danneggiato. Installazione Win 7.
Salve gente mentre installavo il sistema operativo Win 7 64 bit a circa il 36% mi compare tutte le volte questo errore:
![]() Uploaded with ImageShack.us Aggiungo che ancor prima di cominciare l'installazione il caricamento dei file preliminari e delle due schermate (una della lingua e l'altra delle opzioni di installazione) son durate tipo 20 minuti, un'eternità. Ho provato a cambiare lettorre ottico ma stessa musica. Secondo voi un errore del genere può dipendere dal disco fisso? E' un Samsung da 1Tb appena tornato da Rma e non sostituito ma ripartato. Oppure che possa dipendere semplicemente dal disco di Win 7 rovinato (anche se è perfetto). Insomma che ne dite....non ne vengo a capo. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se hai una penna USB da almeno 4Gb usa unetbootin per crearti una penna USB avviabile dalla quale installare 7 così ti togli i dubbi sul supporto; ma onestamente credo che sia l'HDD a fare i capricci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi faccio sapere.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ho fatto un low level format. Poi ho creato una partizione primaria e formattato il disco.
Monto il disco sul pc dove va messo, ci schiaffo il cd di win 7 appena masterizzato, installazione sempre lentissima, ma me la fa, fino a quando durante il completamento dell'installazione mi fa sto tiro ![]() Uploaded with ImageShack.us Al che sperando che sia il lettore dvd provo ad installare win da penna usb. Installo unetbootin e metto nella chiavetta win 7 ma mi vengono fuori queste schermate ![]() Uploaded with ImageShack.us e se premo Tab ![]() Uploaded with ImageShack.us Che ne dite?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dico che secondo me è l'hard disk che va sostituito. E dico anche che non mi risulta da nessuna parte, home page compresa, che unetbootin è capace di installare Windows su USB Pen.
http://unetbootin.sourceforge.net/ Introduction UNetbootin allows you to create bootable Live USB drives for Ubuntu, Fedora, and other Linux distributions without burning a CD. Per quest'ultima operazione esistono altri programmi appositi a partire da Win to flash: http://wintoflash.com/home/en/ O ad esempio il tool apposito di Microsoft: http://store.microsoft.com/help/iso-tool Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
potresti anche avere un problema di ram.
fai il test di windows o scaricati memtest
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://www.google.it/search?hl=it&so...&aqi=&aql=&oq=
sembra un problema piuttosto diffuso e già noto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora posto la soluzione del problema in caso qualcuno abbia lo stesso problema.
Come suggerito ho fatto il memtest, ecco il risultato: ![]() Uploaded with ImageShack.us come immaginavo le ram sono ok. A sto punto provo a caricare win da chiavetta usb, stesso risultato di prima: ![]() al che per esclusione faccio l'ultima cosa da fare, una scansione con Hd Tune pro del disco su un'altro pc. Ecco il risultato: ![]() Uploaded with ImageShack.us Quindi per tutte le prove fatte, posso dire che è il disco rigido. Detto questo, essendo un disco tornato una settimana fa dall rma, mi fa specie che una azienda come la Samsung tratti in questo modo i suoi clienti!!!!! Me l'hanno rispedito non funzionate incredibile. Comunque grazie a tutti per l'assistenza.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora non ho lo screen ma comunque non bene.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bisognerebbe vedere che tipo di errori sono segnalati nella scheda Health, se reversibili o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho già fatto la pratica di rma con screen di hd tune allegato.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
anche a me stesso problema....ho scoperto ke era l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per curiosità, che disco avevi?
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.