|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
|
[mazara del vallo, trapani] Vendo mouse gaming Cyborg R.A.T. 7
Vendo mouse gaming Cyborg R.A.T. 7 ricevuto in regalo, pari al nuovo in quanto utilizzato soltanto per un paio di giorni.
![]() Per chi non lo conoscesse è questo qui: Cyborg R.A.T. 7 VENDUTO Pagamento anticipato su PostePay In vendita altrove Code max 12H Non chiedete limate Ultima modifica di pippo369 : 07-02-2011 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Immagino quindi che sia senza scontrino (e quindi senza garanzia), giusto?
Ho visto che hai scritto niente limate, ma aggiungendoci le spese di spedizione si arriva a 70 euro almeno. Considerando che su amazon.it si trova a 80, sei sicuro di non riuscire a trattare un po'? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao 80+S.S. vai a 90€ e risparmiare 20€ su un mouse non è poca roba se consideri che è pari al nuovo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
link al prodotto http://www.amazon.it/Saitek-Cyborg-R...6421989&sr=8-1 Mi confermi comunque che è sprovvisto di scontrino per la garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Su questo forum i prezzi di Amazon non contano NULLA, datti una letta al regolamento per favore.. il ragazzo è pienamente in linea come prezzo, questo infatti è un link di riferimento valido: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mou...ere_rat_7.aspx Mio nonno ha lo stesso mouse e lo vende a 7 euro, non per questo dobbiamo tutti allineare i prezzi con lui |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Mi tolgo dalla coda. Ho letto il regolamento, amazon.it è uno shop online per cui non capisco perchè non debba essere considerato come riferimento (non è e-bay tanto per intenderci). Buona vendita all'OP. EDIT: fra l'altro, cercando su trovaprezzi la dicitura corretta del mouse (R.A.T. 7 e non RAT 7) quello che esce è questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Pregherei l'utente BugoA7X di leggere qual è il primo risultato della ricerca. EDIT2: Visto adesso pm, grazie comunque delle informazioni. Buona vendita. Ultima modifica di juroboy : 31-01-2011 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppolo, mouse sempre disponibile.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eop!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io sono di palermo.
Non è che ti trovi certe volte dalle parti della mia città? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.