|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
configurazione mobo + cpu gaminfg
Ciao a tutti, ho un problema! mi aiutate a trovare una configurazione di cpu + mobo principalmente per giocare? il procio posso risparmiare comprando dell'usato...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
secondo voi vale la pena un pc cosi:
Processore: INTEL core i5 750 2,66ghz 8mb 160€ Scheda madre:ASUS 1156 P7P55D 110€ Memoria: OCZ Memoria PC Gold Low Voltage 2 x 2 GB DDR3-1333 PC3 50€ Scheda video: NVidia gts 450 (Già acquistata) Hard Disk: Seagate Barracuda 500 Gb (già acquistato) Case: Modello del 1800 vecchio come non so cosa Alimentatore: LC Power Super Silent LC6420 (gia acquistato) Lettore dvd: lg lettore dvd provvisorio viene sui 320 € attualmente ho un core 2 duo e8200 + abit ip35-e (che mi sta dando problemi, usb bruciate e a volte mi si blocca alla schermata del bios, per questo voglio aggiornare il pc) + gts 450 + LC6420 + hd barracuda + case etc... grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni (non sarà completa, ma comunque è cpu+mobo+ram.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
io ti direi anche di risparmiare qualcosa sulla cpu se ne trovi un'altra che va sullo stesso socket |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho comprato un intel i7 920 con una Asus SABERTOOTH X58 e un kit corsair 4 giga dual channel, si puo chiudere grazie mille per i consigli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.