|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema wifi
Salve a tutti
Ho un problema ad installare una "penna" wifi Kraun modello KR.8N 802.11 ho provato di tutto ma proprio non sembra funzionare appena la inserisco window trova ed installa i driver ma quando provo ad attivare la rete wireless (che di default è disabilitata) rimane bloccato per ore.. stessa cosa con i driver da cd.. il suo software non la riconosce e se la tengo inserita non riesco ne a spegnere ne ad accendere il pc Il mio pc è : -scheda madre: asus p7d55 LE -CPU: intel i7 860 -Scheda video : ati 5870 -RAM : 4 gb -SO : windows 7 home 64 bit L'ho formattato ieri ed ho istallato gli ultimi driver per tutto Ho cercato in rete e sul forum ma non trovo niente di utile per risolvere il mio problema.. Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuna idea?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
hai preso proprio la peggio!!!l hai cercata con la lanterna!?
comunque,controlla sul sito kraun(se esiste) se vi sono driver aggiornati. poi lascia perdere il suo software,e usa solo windows che per questo va molto meglio. imposta i parametri tcp/ip manualmente come da immagine... al posto di 34 metti quello che vuoi,compreso tra 2(1 è il router) e 254. ![]() accedi al router,imposti ssid e protezione wpa2salvi,fai cerca reti,selezioni la tua,inserisci la key,tramite copia/incolla da quella salvata nel router e dovresti essere connesso senza problemi.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie della risposta ma non credo che sia questo il problema.. più che altro penso sia un problema di compatibilità con la cheda madre *_* mi da problemi con tutte le penna wi fi che ho provato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
su un pc desktop i fattori che potrebbero creare problemi ad un device usb sono molteplici,scarsa alimentazione del psu,delle usb fisiche sulla mobo,chipset datato e quindi con driver vecchi,e via discorrendo...anche se questo non è il tuo caso avendo un pc di ultimissima gen... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.