|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Monitor per pc nuovo
ciao a tutti!
sto per prendere il nuovo pc con sk video 5770 che oltre all'uscita rgb ha anche hdmi hdcp e dvi. vorrei abbinarlo ad uno schermo da 19 - 21 pollici massimo ho però dei dubbi. inanzi tutto sono indeciso se lcd o led. ma al di la' di questo quello che mi pone piu dubbio e se prenderlo con l'entrata dvi e o hdmi o solo vga. non sono perniente esperto in campo e cercavo chiarimenti in particolare tra le differenze vga\dvi\hdmi e se potete anche consigliarmi un monitor che si aggiri sui 100\120 euro. lo userei con giochi\film e classico uso pc. il budget non e molto lo so pero insomma cercavo qualcosa con un ottimo rapporto qualita\prezzo grazie a tutti ciaooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
samsung, lg ...altre marche non mi vengono.
22'' fullhd (la vga non basta) a prezzi umani e tutti sembrano soddisfatti. HDMI trasmette il fullhd + audioHD, la dvi dovrebbe fare la stessa cosa. hdmi è usato dalle console per i segnali hd. su pc anche la dvi va bene. la vga è superata visto che non supporta hd. edit:evitiamo gli up. Ultima modifica di OttoVon : 26-01-2011 alle 23:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.