|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
consiglio acquisto Motherboard
Vorrei aggiornare il mio PC, e visto che ormai sono usciti questi nuovi INTEL Core i5 di nuova generazione, mi hanno detto che la mia vecchia Motherboard no è più buona ci vuole una scheda madre 1155, anche se ero convinto che la 1156 era più nuova
Ho trovato un negoziante che ha già disponibile una Gigabyte 1155 H67M-UD2H 90€ e una ASUS P8H67-M EVO 115€ Qualcuno le ha usato sa quale sia la migliore, io ho sempre usato ASUS e con l'assistenza mi sono trovato bene, Gigabyte è buona lo stesso? Poi sapevo che ormai ASUS ha su tutte le schede Express Gate ma in questa non lo trovo, che voi sappiate non lo mettono più? Che voi sappiate esistono altre schede madri che abbiano un sistema tipo il Express Gate di accesso ad internet in 5 secondi? Una curiosità sulle memorie, il rivenditore mi ha consigliato le DDRIII 1333Mhz, perchè invece quelle da 1600Mhz su queste schede darebbero problemi, è vero o vuole solo smaltire un po di scorta? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Cmq se vuoi scostarti da asus ti consiglio Asrock, come prezzi è molto competitiva e inoltre queste ultime mobo le ha fatte davvero bene, leggi le recensioni... poi fai un giro sugli e-shop, se tutti inegozi hanno disponibili solo asus gigabyte ed msi un motivo ci sarà, le asock stanno andando letteralmente a ruba!!! Io stesso devo prendere la extreme4 x completare la conf in firma e sto facendo i salti mortali x trovarla! Poi vedi tu, ma questo è il momento della Asrock
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.