|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
|
Chiavetta internet
Ho acquistato una chiavetta internet della 3 e ho davvero tanti problemi. Oltre alla velocità di connessione (che è davvero pessima, ma non posso farci nulla) non posso usufriure dei vari software che utilizzano connessioni ad internet. Pokerstars, MSN, LimeWire, Bittorrent e simili non hanno proprio voglia di funzionare.
Utilizzando il "tool" della risoluzione problemi di MSN ottengo degli errori sulle voci "PORTE" e "DNS" Pokerstars non si apre nemmeno. LimeWire da un messaggio di errore che riguarda il firewall (nonstante questo sia disattivato) Bittorrent non da alcun segno di vita. Sarei davvero molto interessato a sapere qual'è il problema e se qualcuno ha mai avuto disavventure simili alle mie... PS: la chiavetta si chiama ZTE MF627 Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
|
Bene insomma, mi sono proprio preso un'inc****a terribile. C'è qualche rimedio per caso? Almeno per far funzionare MSN, sarebbe già qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
non saprei dirti inquanto no ho ltre e non posso fare prove però mi è parso di capire che per messenger potresti provare ad usare programmi alternativi che utilizzano la piattaforma msn e vedere se risolvi qualcosa (per i programmi cerca con google)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.