|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Consiglio case!
Salve a tutti!
A causa del nuovo layout della camera mi trovo nella condizione di dover cambiare il case perchè il mio Raidmax Smilodon non ha più spazio laterale, di conseguenza tutta l'efficacia delle ventole montate sul pannello è annullata. Mi servirebbe perciò un case completamente chiuso ai lati, ma capace di creare una bella corrente d'aria all'interno sfruttando una ventola anteriore, l'alimentatore e una o più ventole posteriori ed eventualmente superiori. Prezzo, sotto i 100 se possibile, SENZA ALIMENTATORE (ho un corsair modulare).
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
puoi prendere l'haf922 della cooler master se ti piace la linea......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è molto interessante! Però ha la finestra laterale che non sfrutterei... esiste anche con la paratia completamente chiusa? In fatto di dB come è messo?
L'haf 912 com'è?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
BitFenix Survivor? magari se non ti piace la linea dell'haf...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ultima modifica di Steven1987 : 26-01-2011 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho scelto e ordinato l'Haf 912 plus!
La linea non mi dispiace affatto, dalle recensioni sembra buono, inoltre dispongo di ventolame assortito proveniente sia dal case attuale, sia da materiale vecchio ma comunque valido, silenzioso e ancora perfettamente utilizzabile!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
l'haf 922 è disponibile in 2 versioni, quello con la parete laterale chiusa, e quello con la parete finestrata. Per quanto riguarda i decibel non so dirti con esattezza ma isola abbastanza bene il rumore (almeno con le sue 3 ventole standard)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.