|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Avanzati 200 euro circa
Ciao a tutti,un consiglio che e' soggettivo ma se potete darmi una mano =D
Allora,avrei 200 euro circa da spendere...pensavo o un cellulare o un masterizzatore bluray esterno...ora avrei come cell un 5800 XM solo che stavo pensando se prenderci un bel Sony Ericsson Vivaz visto che non ho dispositivi in casa che fanno video/foto in HD...oppure mi ero orientato su un masterizzatore bluray ma non ne sarei troppo sicuro visto che ho gia un lettore da tavolo e poi i bluray vergini ora costano ancora un botto!! Consiglio da amico? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
è una decisione troppo soggettiva. per quel che penso, però, comprare un cellulare solo per fare video/foto in HD mi pare una fesseria. ci sono apparecchi dedicati che si comportano sicuramente meglio di un cellulare, la cui funzione primaria è telefonare
io andrei sul masterizzatore se proprio ti devi levare lo sfizio, altrimenti rispariateli e li aggiungi per migliorare spese future. ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Personalissima opinione: se non hai bisogno di nulla in particolare forse potresti tenerti i soldi per un futuro acquisto più mirato o, comunque, per quando hai le idee più chiare.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cena e fidanzata
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
cmq come detto prima tienili che è meglio xD
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
che ne dici di prendere un skatecycle? http://www.youtube.com/watch?v=0-RbO_6ZiFY
oppure una balestra! ma che discussione è?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quotissimo, anche io andrei di SSD!
Altrimenti se vuoi un dispositivo che faccia foto/video in HD prendi direttamente una fotocamera e tieni il tuo cellulare se è ancora funzionante..
Trattative concluse perfettamente con: dubmehard - Pindanna - 4per4 - g!o - Andrpao - Micene.1 - lorenzo67 Ultima modifica di Skyisbreakin : 26-01-2011 alle 11:40. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CT
|
Discussione strana, comunque quoto chi ha detto che conviene conservare questi soldi per un acquisto futuro oppure potresti provare a fare un investimento commerciale, ad esempio: acquisti una cosa che magari vale 200€ e la rivendi a un tizio poco informato a 300€ o anche 350€.. non è impossibile, devi avere solo l'occasione giusta, un gran culo e naso per gli affari.
Sennò puoi sempre fare un'uscita galante con la tua ragazza o un festino con gli amici.. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
risposta scherzosa...
dalli a me risposta seria... risparmiali...il cell che hai è buono e un masterizzatore bluray...lo useresti? Se proprio devi fare foto e video...prova a prendere qualcosa di specifico tipo fotocamera o videocamera...sempre se si trovano a 200 euro per hd
Scheda Madre : Asus P6T SE | Chipset : Intel X58 | Processore : Intel Core i7 920 @ 2666MHz | Memoria Fisica : 6144MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM ) | Scheda Video : ATI Radeon HD 4890 Series | Hard Disk : Seagate STM3500418AS ATA Device (500GB) | DVD-Rom Drive : Optiarc DVD RW AD-7240S | Tipo Monitor : Nissei Sangyo L5AK6 - 15 pollici |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come temevo la discussione non sarebbe rimasta seria a lungo... per questo motivo la chiudo.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.