|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Componenti notebook amilo pa2510
Smembro questo fujitsu siemens amilo pa2510 in condizioni estetiche ottime veramente e cosi configurato:
Processore athlon x 2 ram 1gb ddr2,hard disk sata assente,masterizzatore dvd,wireless,monitor lcd da 15.4 pollici,scheda video ati(credo),batteria con buona durata ed alimentatore -cpu athlon 64 X 2 da 1.7 ghz dual core -- 20 euro + spese -monitor lcd da 15.4 praticamente nuovo compatibile un pò con tutti i portatili 15.4 -- VENDUTO FUORI FORUM -masterizzatore dvd dl ide -- 15 euro + ss - 2 X 1gb ddr2 667 -- VENDUTO FUORI FORUM - scheda wireless mini pci di queste recenti piu piccoline,non dei vecchi centrino -- 7 euro + ss - alimentatore originale fujitsu funzionante nell elettronica ma con connettore alla mb difettoso -- 5 euro + ss - tastiera perfetta 10 euro + ss - cerniere,plastiche,palrest ecc... tutte in blocco (sono davvero ottime) a 20 euro + ss - batteria buona durata (60/70 % residua) -- 20 euro + ss molti pezzi (tastiera,masterizzatore,alimentatore,batteria,cerniere,varie ed eventuali) sono compatibili con altri portatili,perciò cheidete se avete dubbi ed insieme ci arriveremo. sconti per blocchi
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 26-01-2011 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao interessatore al masterizzatore, dove potresti consegnare? in caso fossimo vicini ti andrebbe bene 10€?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece stò a montesacro,non lontano da piazza bologna. 10 sono pochini...se vuoi che mi avvicino a roma sud direi che 15 ci stanno.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq facciamo 12 euro con scambio a mano a piazzale delle provincie dai...10 è pochino proprio me ricordavo san cesareo...tempo fà però. magari mi sbagliavo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok andata per 12. potresti portarli tutti così vedo quello che si adattta meglio? ah dimenticavo. per ACER hai niente di masterizzatore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.