|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+Sped] Compro X360 RROD + Joypad + HDD
Come da sub.
Cerco una X360 con RROD, 3 led rossi errore 0102, E73/E74 e simili. La console deve essere completa almeno di alimentatore originale e cavo composito HD originale MS. Come modelli vanno bene tutte, meglio se HDMI dalla Falcon in su insomma. Il lettore DVD deve essere funzionante. Ho già avuto a che fare con dvd bloccati dalla polvere e lenti sporchissime. Se la vs. console ha problemi ditelo. Valutiamo insieme. In media una RROD vale 30€. Prediligo console a cui non è stata tentata la riparazione o al max sostituita la pasta termica. Gradite foto. Joypad wireless originale MS bianco, deve essere perfetto funzionante, pago 15€ max 20€. HDD dipende dal prezzo, ma nn è la mia priorità ora almeno finchè non ho la console a cui collegarlo. Prediligo consegna a mano a Sud Milano, dalle parti di Assago, se no in spedizione a mio carico, pago con ricarica ppay. Guardate tra i miei post se vi serve qlc in scambio. Ciaooooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Sempre in cerca anche della sola console, ora come ora prediligo Falcon con lettore BENQ, o jasper V1 o V2.
UP! |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Sempre in cerca........
UP! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.