|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
collegamentoa stampante wifi
Salve a tutti
Ho il desktop + stampante hp wi-fi + airport apple + mcbook. Come posso collegare la stampante ai 2 sistemi? Non ho trovato nessun sdoppiatore che permetta di collegare la stampante contemporaneamente ai 2 sistemi per usarla anche come stampate wi-fi per il mcbook. Ho acquistato 1 sdoppiatore bikin ma necessita di gestire lo switch in elettronico e con l'airport non e' possibile Aiutatemi Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo HP (soprattutto le stampanti multifunzione) ed OSX se le suonano di santa ragione. Sembra facciano di tutto per complicare la vita. Ogni volta è un parto/aborto.
Ho bestemmiato non poco per la mia hp1215 e quando si è trattato di installare la 6500 wi-fi al mio amico è stata una tragedia. Facendola breve, il compromesso a cui sono arrivato è che il Mac per collegarsi con la stampante wi-fi deve scollegarsi con il router wi-fi, e quando è collegata via wi-fi funziona SOLO la stampante,scanner e fax unzionano solo se collegata via usb e/o con cavodi rete |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
io ho la hp Photosmart c4580 collegata al router wi fi.
Nessun problema per la stampa, ma lo scanner va solo con i driver hp. Assegnale un ip fisso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.