|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
indecisione sulla mb
devo prendere una mb socket 1155 ma finora non ne trovo una con le seguenti caratteristiche:
-connettori sata piegati (ad angolo praticamente) -almeno un connnettore pci-express 1x che non finisca ostruita da vga moderne, mi serve per una scheda audio -4 slot per le ram -non m'importa delle vecchie pci la P8H67 PRO-M sarebbe perfetta anche per dimensioni, ma le sata sono normali e non ha pci-ex 1x la P8H67-M non so chi l'abbia progettata, ma inserendo una qualsiasi vga da gioco si perdono alcune parti della mb la P8H67-M LE è ottima, ma ha solo 2 slot per le ram e non saprei che dire delle funzionalità ne ho visto altre 2-3 e nemmeno me le ricordo ma non andavano bene...qualcuno mi sa consigliare? ps: i sandy bridge vanno solo con ram dual channel?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
quindi da quello che ho capito puoi collegare tranquillamente la tua scheda audio al connettore PCIe x16 nero. PS: sì sandy bridge supporta al massimo il dual channel |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma l'organizzazione di quella mb lascia un po a desiderare...piazzando la scheda audio sullo slot nero le usb vengono ostruite :S
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.