|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[PG + Sped.] Nokia N97 mini Nero Garanzia Residua
Vendo Nokia N97 MINI colore Nero con retro sportellino metallico Mokka
Il telefono si presenta in discreto stato. E' stato acquistato il 27 Dicembre 2009 quindi un anno di utilizzo appena passato, ne consegue poco meno di un anno di garanzia residua infatti fornisco fattura d'acquisto dell'oggetto. L'oggetto presenta alcuni graffi dovuti all'usura sulla corona metallica e qualcuno sulla cover anteriore. Fornisco se necessario foto dell'oggetto. Ad esso includo: - Seconda batteria originale Nokia acquistata qualche settimana fa quindi caricata pochissime volte - Cavetto USB Nokia - Caricabatterie da viaggio - Manuali - Fattura d'acquisto p.s. Non fornisco il box in quanto buttato da mamma in un momento di mia distrazione p.p.s Il cellulare è stato aggiornato all'ultima versione di firmware e precisamente la 12.0.110 infatti ha migliorato e velocizzato le funzioni. Unico Problema: da quando ho aggiornato non mi funziona più la fotocamera (si avvia ma non scatta) ma sono convinto si tratti di un problema software facilmente riparabile retrocedendo con la versione precedente del firmware o comunque esiste sempre la garanzia. Per il resto è OK Io non voglio perderci tempo quindi lo vendo così com'è..voglio passare ad iPhone infatti accetto eventualmente anche scambi con mio conguaglio. Disposto per le spedizioni a carico dell'acquirente o con il ritiro di persona. VENDO IL TUTTO A 180,00EURO leggermente trattabile.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Nocera Inferiore
|
mi dici la prima versione software?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
*#0000#
versione software 12.0.110 versione 209.02 data versione 19-07-2010 modello N97 mini Tipo RM-555 fammi sapere se sei interessato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tu dici di aver aggiornato a questa versione! io vorrei sapere qual era quella iniziale!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si infatti...l'ho aggiornato a questa versione, anche perchè ho letto quel che esce fuori dopo aver digitato quel "codice".
Come faccio a sapere la versione precedente del software?io onestamente non ricordo, ma se c'è un modo per capirlo te lo dico subito. In ogni caso sarà sicuramente quella iniziale di un telefono acquistato nel mese di dicembre 2009 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quando dai quel codice nella schermata esce versione software e versione software personalizzata! la seconda e' quella in caso di aggiornamento,
fammi sapere Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo nella risposta ma questo è quello che mi esce:
Versione Software 12.0.110 Data del Software 11-06-2010 Versione Personalizzata 12.0.110.209.02 Data del Software Personalizzato 19-07-2010 .... e poi tutto il resto Vuol dire che il cellulare è stato acquistato a Dicembre 2010 quindi la vers. era già l'ultima. Un ulteriore aggiornamento è stato fatto non molto tempo fa con il release del 19-07-2010 Spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
lascio purtroppo non e' quello che cerco.
grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, non è un problema.....avanti il prossimo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
abbasso il prezzo..contattatemi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
170euro spese incluse...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up 160euro spedito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up del giorno...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up, telefono disponibile
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
upupupup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.