|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Office 2010!
Salve, voglio chiedervi una cosa molto curiosa. Come si fa a masterizzare l'office 2010 con il seriale incluso?
Ho una versione di office attiva (originale), ma come faccio, se possibile, per masterizzarla con già il seriale incluso? Grazie! Oppure fare come in questa versione di office in inglese con il seriale già incluso con questo metodo, ma non so come si fa. Voi lo sapete? C'è il file IU.MSP e la cartella admin. GRAZIE Basta installarla e il gioco è fatto con già il seriale!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Salve a tutti.
Non so dove postare il mio problema, ho ricercato un po' e ho trovato questo thread Allora è da un po di tempo che possiedo OFFICE 2010, ma è da qualche giorno che all'apertura di una qualsiasi pagina word mi compare quel fastidioso elemento che nell'immagine vedete cerchiato in rosso ed è permanente, non si puo' neanche eliminare. Non so proprio come risolverlo questo problema. Ho disinstallato, reinstallato, fatta una pulizia, di tutto... Ma niente. Penso che comunque sia dovuto a qualche aggiornamento che ho installato. Preciso che il problema me lo da solo con microsoft word che attualmente lo ho inutilizzabile. Avete qualche consiglio? Grazie a tutti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Nicodemo come se non ci avessi provato
Purtroppo non va via...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ricordo che per problemi inerenti word occorre utilizzare l'apposita discussione. In rilievo è presente l'elenco delle discussioni ufficiali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.