|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
modem dm111 non si allinea con adsl telecom
Ciao a tutti... sono nuovissimo... spero di aver azzeccato sezione!
premetto che prima di comperare il nuovo modem, avevo un router dlink che funzionava alla perfezione ( e se lo attacco tutt'ora funziona alla perfezione)... ma per esigenze ho dovuto comperare questo modem di cui tutti mi hanno parlato molto bene! ora però, aperto il pacchetto, colleagto al doppino e via cavo al pc, acceso il modem... accedo all'interfaccia web del modem dove mi scrive: nessuna connessione dsl trovata... che faccio??? è rotto il modem? devo fare altro?? ho provato ad accederci via telnet e funziona, ma non sono capace di fare altro!!! ho provato a fargli fare l'autodetect... ma niente, ho provato a cambiare i parametri da ppoe a ppoa ma niete... help me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
il led DSL si accende? come sono i valori di linea con l'altro modem?
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
si accedo alla 192.168.0.1! ci accedo anche via telnet! si accende ogni tanto quando provo a fare il test della connessione o quando lo accendo! per i dati dell'altro router: PPoE LLC, MTU 1400! solo questo... non lo consiglieresti come modem?? come mai... ho fatto una fatica immane per trovarlo... ciao Marco Ultima modifica di warcomeb : 24-01-2011 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
come se non bastasse, ho fatto l'update del firmware e da allora ad ogni accensione il led dell'accensione lampeggia rosso e verde, il tasto di reset non funziona... e quindi adesso cosa faccio???
cavoli... non mi dite che devo buttarlo via, l'ho ritirato oggi!!!! ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
molto bene, nei primi 10 giorni hai il diritto di recesso
riportalo indietro, ti fai fare un buono, poi dai una lettura al thread in sticky per consigli acquisti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Pessima idea....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.