Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-01-2011, 18:56   #1
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
[SA+Sped] VENDO SCHEDE VIDEO: PCI - AGP - PCI-EX (SEMPRE IN AGGIORNAMENTO)

Il topic ha superato i 120 post massimi consentiti dal regolamento.
Viene chiuso e continua qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35124457
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)

Ultima modifica di ercagno : 10-05-2011 alle 20:03.
ercagno è offline  
Old 26-01-2011, 16:39   #2
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 27-01-2011, 15:46   #3
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 28-01-2011, 16:18   #4
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 29-01-2011, 18:17   #5
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 30-01-2011, 18:30   #6
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 31-01-2011, 19:30   #7
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 01-02-2011, 17:57   #8
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 02-02-2011, 19:01   #9
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 03-02-2011, 16:29   #10
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 04-02-2011, 10:49   #11
MR.HOUSE 88
Senior Member
 
L'Avatar di MR.HOUSE 88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 850
Ciao,sono interessato alla vga

MSI 8916 v1
VGA - DVI - S-Video out - ATI Radeon 9200 - 128MB - 3.3/1.5v
Dissipazione Passiva
€10

anzi la prendo con spedizione posta raccomandata mooooooolto imballata,quindi fammi sapere quanto ti devo ricaricare su post-pay ed ovviamente i tuoi dati della carta in privato. Aspetto una tua risposta possibilmente entro oggi pomeriggio in modo da effettuare la ricarica.
MR.HOUSE 88 è offline  
Old 04-02-2011, 14:10   #12
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da MR.HOUSE 88 Guarda i messaggi
Ciao,sono interessato alla vga

MSI 8916 v1
VGA - DVI - S-Video out - ATI Radeon 9200 - 128MB - 3.3/1.5v
Dissipazione Passiva
€10

anzi la prendo con spedizione posta raccomandata mooooooolto imballata,quindi fammi sapere quanto ti devo ricaricare su post-pay ed ovviamente i tuoi dati della carta in privato. Aspetto una tua risposta possibilmente entro oggi pomeriggio in modo da effettuare la ricarica.

trattativa conclusa.
Dati pagamento inviati.
Attendo conferma ricarica e indirizzo spedizione, grazie
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 04-02-2011, 15:26   #13
Xeon3540
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1716
coda per Sapphire Radeon se ci mettiamo d'arrcordo col prezzo compreso di spese ma ha l' uscita tv?
Xeon3540 è offline  
Old 04-02-2011, 15:29   #14
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
-
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
Tutte testate e perfettamente funzionanti.



PCI Express x16:
______________________________________



o Sapphire Radeon 1024-BC60-0A-SA

DVI - VGA - TV out - Ati Radeon X800 GTO - 256MB DDR3
Non richiede alimentazione supplementare. Single Slot.
(non fatevi ingannare dal numero. E' superiore a 8600GT - GT220 - X1600 etc. Controllate pure i benchmark)
€25

___________________________________________________________
CONDIZIONI - DA LEGGERE, GRAZIE!


CONTATTO PRIVATO
Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie!

SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE!
- Per pagamenti ricevuti entro le 15:30, spedisco sempre il mattino del giorno seguente! (Lavorativi dal Lunedì al Venerdì)
- Spedisco con Corriere Espresso 24h: SDA o TNT. A partire da 7 euro. 48/72h per alcune località minori, isole e Calabria.
- L'acquirente sceglie se acquistare il servizio di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si chiede l'assicurazione, non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario.
- Per pacchettini minuti, posso anche spedire con Posta Raccomandata a 5-6€.
Non chiedete di pagare la raccomandata 3,30€, si tratta dello scaglione da 20 grammi (niente più di un paio di fogli di carta) e le buste imbottite pluriball per spedire, ancora non le regalano. Ricordate che ha limite di 5cm di spessore e che oltre i 350 grammi costa meno il corriere! Per la raccomandata mi riservo 2 giorni lavorativi per effettuare la spedizione ma di norma anche qui, il giorno dopo ho già spedito.
- Invio con Posta Prioritaria a 2-3€ solo per le buste che entrino nelle cassette cittadine di postalizzazione. Se vi assumete tutti i rischi di smarrimento e siete consapevoli che non prevede ricevuta, tracciamento o rimborsi in caso di mancato recapito. Non essendo prevista ricevuta di avvenuta spedizione, per dimostrare l'avvenuta spedizione, filmo l'imbucamento nelle cassette di postalizzazione rosse che si trovano in città.
- Consegna a mano, salvo in casi eccezionali, solo a Salerno, centro città.

METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza)
1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!)
2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg)
3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!)
4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.)
Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione.

CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA
- Code di 12h. In coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni.
- Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano.
- Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti.
- Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! I prezzi sono quelli indicati, chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti e solo in forma privata.
- VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima!

PRECISAZIONI
- Spesso in vendita anche altrove.
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza!
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato.

MIEI FEEDBACK
PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino.


________
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 05-02-2011, 16:08   #15
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 07-02-2011, 15:36   #16
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Ricevuto pagamento da MR.HOUSE 88 per la radeon 9200, grazie.
Domattina parte e invio tracciamento.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 08-02-2011, 16:38   #17
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 09-02-2011, 22:42   #18
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 11-02-2011, 15:42   #19
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
up
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline  
Old 12-02-2011, 12:29   #20
sansalvezu
Member
 
L'Avatar di sansalvezu
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: San Salvo (CH)
Messaggi: 216
ciao. mi serve una scheda video PCI (32/64mb) per ga-6wmm7 . grazie
sansalvezu è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v