|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Invio fax da pc, SENZA modem
Ho installato l' ADSL e WIFI per andare veloce e liberarmi dai fili....
Peccato che ancora oggi, se devo spedire un fax, sono costretto a collegare il doppino telefonico al modem integrato del PC ed usare il vecchio Microsoft Fax. In attesa che uffici pubblici e......privati (!) escano dal medioevo tecnologico ed accettino di ricevere documenti via WEB, vorrei sapere se esiste un software e/o un servizio che mi permetta di spedire un fax da computer senza essere obbligato alle manovre di cui sopra. Non mi pare concettualmente difficile, eppure ad oggi neanche Skipe offre un simile servizio. Grazie per una dritta. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi utilizzare faxgator.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io uso eutelia fax...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Fax da PC
Mlle grazie, ci ho dato un occhio, mi sembra propprio che sia quello che cerco e lo provero'.......
Mi pare strano che sia gratuito, non tanto il software, quanto il servizio: in fondo una telefonata costa sempre qualcosa...... Non e' che "pago" in qualche altro modo ? Ci sono controindicazioni ? Ancora grazie e saluti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
No, almeno su faxator che conosco...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.