|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ba-ta + ss] ENERMAX GALAXY 1000w , blocchetto i7, 3200+ barton , a7n8x deluxe
salve vendo il seguente materiale di mia proprieta
AMD ATHLON 3200+ core barton con MOLTIPLICATORE SBLOCCATO ( penso sia sbloccato di default poiche io l'ho preso e non gli ho fatto modifiche, e in oltre posso selezionare il moltiplicatore dal bios della mia motherboard che e' nforce 2 e quind ise moddato non avrebbe dovuto fungere) venduto Motherboard asus A7n8x DELUXE revision 2.00 con supporto pieno a bus 400. Aggiornata all' ultimissimo bios con supporto per unita sata da 1tb o superiore ( il bios originale asus non riconosce i dischi di grande capacita e fa bloccare il sistema.. con questo aggiornamento il problem,a e stato risolto). Completa di scatola manuale e cd e cavo eide e cavo sata. venduto dissipatore thermal take con anima in rame e alette in alu. 5 monta su 462 of course. venduto case scraus ma ancora utile 10€+ss ram 2x cmx256A-3200C2 della corsair solo insieme essendo kit dual channel venduto 2 hd uno da 15 gb samsung e uno da 20 wdigital.10 €+ss Aggiungo di mio un alimentatore enermax galxy 1000w MODULARE completo di scatola ORIGINALE , TUTTI I CAVI , DOTAZIONE ACCESSORIA E AMENITA VARIE ( PENSO HO PURE GLI ADESIVI ENERMAX POWER INSIDE O NA ROBA DEL GENERE MA QUESTO NON LO GARANTISCO) L'alimentatore dopo anni di onorato servizio inizia a rompere le scatole. sul mi osistema primario NON SI AVVIA al primo colpo andando in protezione.. dopo un po' parte. ho provato anche su altri sitemi senza successo. lo vendo come NON FUNZIONANTE senza garanzia (scaduta perche preso nel 2007 e cmq non ho la fattura) venduto ora passiamo al materiale che vendo conto terzi trattasi di blocchetto INSCINDIBILE (se smembrava acquistavo io la cpu e le ram invece che rivolgermi sul foro ![]() MOTHERBOARD ASUS RAMPAGE GENE SCATOLATA , CON ACCESSORI INTATTI E COMPLETI (c'e persino l'adesivo della fiamma della rog) con fattura (mi sa che ha un anno presso ekiave e 1 anno residua presso asus per un totale di 2 anni ma non ho alla mano i ddt ne le fatture .. ovviamente all acquirente prima i concludere verra fatto presente ogni minimo dettaglio sulla data di acquisto ) cpu i7 920 (anche qui stesso discorso di su e non so manco se d0 o c0 .. penso c0 cmq visto che non e nuovissima) 3x2 corsair xms3 blocchetto venduto alimentatore tagan piperock modulare con scatola e tutto originale 80 € +ss precedenza a mano , e al blocco di maggior valore in vendita ovunque. posso ritirare quando voglio dalla vendita Ultima modifica di evilmanganese : 27-01-2011 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
sono interessato al blocco i7, scambieresti con questo con mio conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2311259
#3 |
Bannato
|
ti mando pm.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per blocco i7 920+ rampage ii gene + 6 gb ram ddr3 e anche il galaxy 1000 watt, a7n8x deluxe e xp 3200
ti volevo chiedere se i componenti hanno scatole ed accessori, se hanno scontrini e fatture. il tagan che modello è? ti prendo il blocco se limi un pò. le ram che cl hanno e che frequenza? accetti paypal? fammi sapere Grazie
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/ Ultima modifica di strabaffo84 : 24-01-2011 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
paypal devi mettere le commissioni . illimabile . mi sembra un prezzo PIU CHE ONESTO. OLTRETUTTO non e roba mia e non posso abbassare il prezzo.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per i7 920, rampage e corsair ci sono scatole ed accessori? fatture o scontrini? coda anche per a7n8x deluxe, 3200 xp e dissipatore. ci sono scatole ed accessori? coda anche per galaxy il tagan che modello è? quanto mi fai per tutti i componenti senza tagan per il momento? fammi sapere Grazie
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora partiamo dall inizio
l'i7 920 ha solo la scatola (malconcia esternamente mi ha detto , come plastiche dovrebeb essere completa. niente dissi. fattura di "echei") della rampage gene c'e tutto (fattura di "echei" , dotazione originale ) delle ram non ha la fattura ma sono comunque garantite a vita da corsair. il barton 3200+ non ha garanzia ne fattura ne niente. ho solo i ldissi stock ma non penso ti serva visto che prendi il thermal take. della a7n8x deluxe ho scatola , cavo eide , cavo sata, cd ,manuale. no fattura ne garanzia (stiamo parlando di componenti vecchiotti eh !) il tagan e un pieperock modulare da 800w. ti mando il totale in pm ! Ultima modifica di evilmanganese : 24-01-2011 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
cosm1 esce dalla coda.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda blocco i7... nel caso si smembri.. prendo cpu e ram
Ultima modifica di Mr_lock : 26-01-2011 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
chiedo a strabaffo84 di palesarsi qua con quanto riferito in pm visto che la sua coda era ufficialmente scaduta (sia in termini di tempo sia in termini pratici per un pm inviato ieri) e visto anche che ha i pm pieni e visto che io , non volendo essere sospeso, dovrei ufficialmente dare la precedenza a mr lock.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: catania
|
coda athlon 3200+ + asus socket 462, dimmi un prezzo finale spedito tracciabile e te li prendo.Solo se perfettamente funzionanti!
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
gigio ti ho mandato pm
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
hai pm... è per non creare problemi...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
coda per blocco i7
coda per a7n8x deluxe + xp3200 + diss thermaltake e enermax galaxy 1000 grazie
#17 |
Bannato
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Coda enermax!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Coda enermax!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda Enermax Galaxy.
Passi mai da Brindisi? |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Lascio la coda come da pm
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.