|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Acquisto netbook toshiba se e solo se..
Ciao a tutti,
La mia domanda è semplice ho trovato questo dispositivo su eprice TOSHIBA AC100-10G per la cifra di 269€ La domanda è semplice, dato che ha la connettività dei cellulari auspico quindi l'inserimento di una sim. Se così fosse pensato che posso usare la stessa del cell su cui ho l'abbonamento tutto incluso della wind? Se si, con sicurezza, compro subito altrimenti no. Grazie!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ma: occhio che è un Tegra ha Android e non Windows si trova sui 210€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 per la connnettività dipende da che tipo di abbonamento hai stipulato |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si si so che è un tegra e ha android...non credo sia troppo malvagio per queste 2 caratteristiche.
La cosa importante è quella che ho chiesto, cioè se posso usare la sim del mio cell. Come faccio a capirlo!?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si l'avevo letto grazie..
Intendevo se sapevi indicarmi dopo posso reperire le info necessarie a capire se posso. Il mio abbonamento è del tipo Tutto incluso della Wind. Sto cercando sul sito ma..parlando di microsim e simdati.. quindi credo proprio di no. Grazie lo stesso
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.