|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[VA-MI-CO] Saldi - SVENDITA HARDARE I5 - P55 ....
Vendo usato:
n. 1 MINITOWER MARCATO GIGABYTE completamente in plexyglass arancione, pezzo unico, nuovo mai utilizzato a € 113 SPEDITO!! ( http://picasaweb.google.com/sannino....INITOWERPlexy# ) VENDUTO SENDA n.1 I5 661 1156 113 € Spedito - CPU venduta a nikeddy n.1 ASUS MAXIMUS III EXTREME 1156 --> 200 € SPEDITA n.1 EVGA P55 658 FTW 200 200 € Spedita n.1 Tolotto F1 Dragon X, completo di tutto praticamente nuovo, usato pochissimo 150€ VENDUTO n.1 Tolotto Superpippo per cpu, ottimo anche con dice... 100€ spedito https://picasaweb.google.com/sannino...to/Superpippo# n.1 Tolotto Little Devil per GPU ... 113 € spedito ... https://picasaweb.google.com/sannino...leDevilGPUPot# Priorità consegna a mano e a chi compera più prodotti Non mettetevi in coda se non dovete comperare (vuol dire che scrivere CODA senza alcuna richiesta e lasciare li ilmessaggio per ora non ha senso, chi Vi segue non sa che pensare di quella scritta)..... Chi si mette in coda per cortesia mi mandi un pvt così mi arriva la notifica via mail e Vi mando i dati per contattarmi. P.S. Commenti e perdite di tempo sarebbe preferirle evitarle, ma se proprio dovete, fatele via PVT. La spedizione avverrà solo con UPS e le spese sono incluse.
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 23-02-2011 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
codacoda per minitower, i5 e Maximus III EXTREME
Hai anche alimentatore ram scheda video ecc? PS: modello preciso del case? ne hai di più grandi? Ultima modifica di leleweb : 24-01-2011 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il case lo vedi nelle foto non è in commercio .... ho solo quello in plexy, non è stato mai suato perchè troppo piccolo per me XD ...
Che SVGA e che alimentatore cerchi? Qualcosa la ho... Ciao
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 24-01-2011 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP ... Sistemato il link del case......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upp ..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile... disposto anch a scambi su su ora che i 1155 vengono ritirati dalla vendita queste piattaforme sono più che appetibili XD
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
n.1 I5 661 1156 113 € Spedito
Coda Se ok te lo compro subito Mandami mp |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
OK mandato PVT coi miei dati
|
|
|
#10 |
|
Member
|
K
Ok
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda case puoi fare uno sconticino?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il venditore attende il mio pagamento
uppo per lui |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Case VENDUTO a SENDA
Abbassati prezzi e aggiunto Tolotto F1 Dragon + altri componentii .... possibilità di trattare i prezzi ho bisogno di monetizzare velocemente Ciao
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 08-02-2011 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ancora un po' di materiale in vendita...
Le Piattaforme 1156 sono praticamente nuove..
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Processore arrivato,montato
Perfetto!! Se t capita un alimentatore (x la mia gtx460) o ram son qui |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che alimentatore cerchi? Posso procurarti quello che vuoi della cooler master a -20% dal prezzo che ti mando via pvt... Parlo di alimentatori NUOVI SIGILLATI.
Fammi sapere. Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
upp..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda per questo.
Tolotto F1 Dragon X, completo di tutto praticamente nuovo, usato pochissimo 150€ Spedito mandato pvt al venditore atendo. Ultima modifica di vega05 : 17-02-2011 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
il processore e' una bomba.
no ora cerco memoria...1333 ddr3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.