|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
slackware su netbook??
Ciao a tutti!
dovendo iniziare un corso di linux per principianti, a prescindere dalla distribuzione proposta durante il corso, ho scaricato slackware 13.1 poichè in rete lo descrivono come molto completo (non voglio rimanere principiante per molto tempo). in questo momento ho a mia disposizione un netbook cn atom N450 e 2gb di ram... è il caso di installare slackware o meglio optare per qualcosa di più leggero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
"The project is at alpha state and for the moment no releases are available. We are choosing the base specification for the system. ...
...At the moment we will use the normal installation of Slackware (through USBimage) with its native packages and with our additional packages (you can see it on NetSlack Distribution ), but the installation method is still under development. " installo normalmente la versione 13.1?? dalle date dei package m sa ke sono per una realese precedente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusa, non avevo visto che era in versione alfa
per non rimanere principiante... devi provare.. provare.. provare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io volevo sapere se posso installare slackware sul netpc =D
o m consigliate un'altra versione per iniziare e/o per il netpc?? Ultima modifica di Giu_raso : 24-01-2011 alle 20:36. Motivo: postato due volte lo stesso mex... nn so cm sia successo =) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ma io non ti consiglio di partire da slackware altrimenti resti segnato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
in ke senso "segnato"??
non so se far partire l'installazione...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
mamma slack tutta la vita...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova salix OS se Slackware ti è ostico, è praticamente una Slackware semplificata in tutto, anche se Slackware non è difficile, è solo lunga e variegata da apprendere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.